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Materia: Protezione civile e calamità naturali
COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO PER IL RISCHIO IDROGEOLOGICO NEL VENETO
Decreto n. 73 del 21 luglio 2015
Accordo di Programma del 23/12/2010 fra il MATTM e la Regione del Veneto. Finanziamento Delibera CIPE n. 6/2012 e n. 8/2012. SEZIONE BACINO IDROGRAFICO ADIGE PO - SEZIONE DI ROVIGO. Progetto: "Opere di difesa del litorale in Provincia di Rovigo". Codice RO018A/10 - Importo progetto: Euro 1.980.000,00. CUP H95D12000290001, CIG 54915770B4. Anticipazione 10% sull'importo contrattuale. Liquidazione fattura di Euro 24.862,98 della ditta CO.GE.AD. S.r.l.
IL COMMISSARIO DELEGATO
PREMESSO CHE:
ai sensi dell'art. 10 del Decreto Legge 24/06/2014, n. 91, recante: "Disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l'efficientamento energetico dell'edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa europea", come convertito, con modificazioni, nella legge 11/08/2014, n. 116:
PREMESSO INOLTRE CHE:
VISTA la nota prot. n. 201119 del 09/05/2014, con la quale la Sezione Bacino Idrografico Adige Po - Sezione di Rovigo ha presentato la documentazione relativa all’anticipazione del 10% dell’importo contrattuale relativo all’intervento n. 3 - Scogliera soffolta spiaggia delle Conchiglie, sviluppato nell’ambito del progetto denominato “Opere di difesa del litorale in Provincia di Rovigo”, Codice RO018A/10, spettante alla ditta CO.GE.AD. S.r.l., di cui alla fattura n. 16/2014 del 16/04/2014;
CONSIDERATO che la Sezione Bacino Idrografico Adige Po - Sezione di Rovigo ha allegato, alla suddetta nota, la proposta di liquidazione dell’importo di € 24.862,98 relativo alla fattura di cui sopra;
VISTA la nota prot. n. 275328 del 3/07/2015 con la quale è stata trasmessa la proposta di decreto di liquidazione a seguito della positiva istruttoria effettuata sulla suddetta documentazione;
RITENUTO di poter provvedere alla liquidazione, alla ditta CO.GE.AD. S.r.l. via Gioacchino Rossini, n. 33, 45019 Taglio di Po (RO) C.F./P.IVA 00973170293, della fattura n. 16/2014 del 16/04/2014, pari ad € 24.862,98, per l’anticipazione del 10% dell’importo del contratto stipulato nell’ambito dei lavori in oggetto;
RITENUTO, ALTRESI’ di inviare la suddetta documentazione alla Sezione Ragioneria e di dare mandato al Direttore della Sezione medesima di controllare l’Ordinativo di Pagamento relativo alla somma di € 24.862,98, la corretta applicazione delle norme fiscali e tributarie, la corretta compilazione dei dati contenuti e di provvedere al successivo inoltro al Soggetto Attuatore degli esiti della verifica;
DECRETA
Il Commissario delegato Dott. Luca Zaia
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