Home » Dettaglio Immagine » Dettaglio Decreto » Dettaglio Atto di Enti Vari
Materia: Protezione civile e calamità naturali
COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO PER IL RISCHIO IDROGEOLOGICO NEL VENETO
Decreto n. 37 del 7 maggio 2015
Accordo di Programma del 23/12/2010 fra il MATTM e la Regione del Veneto. Finanziamento Delibera CIPE n. 6/2012 e n. 8/2012. SEZIONE BACINO IDROGRAFICO PIAVE LIVENZA - SEZIONE DI BELLUNO. Progetto "Intervento di difesa idrogeologica del territorio comunale" di Livinallongo del Col di Lana (BL). Codice BL055A/10 - Importo progetto: Euro 300.000,00 CUP H93B12000390001. Liquidazione di Euro 492,59 alla ditta FADIGA' F.LLI DI FADIGA' G. & C. S.n.c.
IL COMMISSARIO DELEGATO
PREMESSO CHE:
ai sensi dell'art. 10 del Decreto Legge 24/06/2014, n. 91, recante: "Disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l'efficientamento energetico dell'edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa europea", come convertito, con modificazioni, nella legge 11/08/2014, n. 116:
PREMESSO INOLTRE CHE:
VISTA la nota prot. n. 99491 del 06/03/2015 con la quale la Sezione Difesa del Suolo ha presentato la documentazione contabile per la liquidazione, alla ditta FADIGA’ F.LLI DI FADIGA’ G. & C. S.n.c., della fattura n. 174/13 del 31/07/2014 dell’importo di € 492,59, relativa alla fornitura di carburante utilizzato nell’ambito dell’intervento in argomento;
CONSIDERATO che la Sezione Difesa del Suolo ha allegato, alla suddetta nota, la proposta di liquidazione della citata fattura per l’importo complessivo di € 492,59 a favore della ditta FADIGA’ F.LLI DI FADIGA’ G. & C. S.n.c., dichiarando di aver svolto la regolare istruttoria e la conformità del materiale fornito con quanto indicato in fattura;
VISTA la nota prot. n. 150073 del 09/04/2015 con la quale è stata trasmessa la proposta di decreto di liquidazione a seguito della positiva istruttoria effettuata sulla suddetta documentazione;
RITENUTO di poter provvedere alla liquidazione, alla ditta FADIGA’ F.LLI DI FADIGA’ G. & C. S.n.c., via Villagrande, n. 13, 32020 Rivamonte Agordino (BL) C.F./P.IVA 00588310250, della suddetta fattura relativa alla fornitura di carburante utilizzato nell’ambito dell’intervento denominato “Intervento di difesa idrogeologica del territorio comunale” di Livinallongo del Col di Lana (BL), Codice BL055A/10;
RITENUTO ALTRESÌ di inviare la suddetta documentazione alla Sezione Ragioneria e di dare mandato al Direttore della Sezione medesima di controllare l’Ordinativo di Pagamento relativo alla somma di € 492,59, la corretta applicazione delle norme fiscali e tributarie, la corretta compilazione dei dati contenuti e di provvedere al successivo inoltro al Soggetto Attuatore degli esiti della verifica;
DECRETA
Il Commissario delegato Dott. Luca Zaia
Torna indietro