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Materia: Protezione civile e calamità naturali
COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO PER IL RISCHIO IDROGEOLOGICO NEL VENETO
Decreto n. 34 del 28 aprile 2015
Accordo di Programma del 23/12/2010 fra il MATTM e la Regione del Veneto. Finanziamento Delibera CIPE n. 6/2012 e n. 8/2012. SEZIONE BACINO IDROGRAFICO BRENTA BACCHIGLIONE - SEZIONE DI PADOVA. Progetto "Lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del fiume Brenta nel tratto compreso tra l'immissione della roggia Contarina ed il ponte della S.P. 10 - Primo lotto funzionale". Codice PD012A/101 - Importo progetto: Euro 1.000.000,00 CUP H59H12000440001. 4° SAL. Liquidazione di Euro 63.440,00 alla ditta PADOVA ASFALTI S.r.l.
IL COMMISSARIO DELEGATO
PREMESSO CHE:
ai sensi dell'art. 10 del Decreto Legge 24/06/2014, n. 91, recante: "Disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l'efficientamento energetico dell'edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa europea", come convertito, con modificazioni, nella legge 11/08/2014, n. 116:
PREMESSO INOLTRE CHE:
VISTA la nota prot. n. 540251 del 17/12/2014 con la quale la Sezione Bacino Idrografico Brenta Bacchiglione – Sezione di Padova ha presentato la documentazione contabile per la liquidazione, alla ditta PADOVA ASFALTI S.r.l, della fattura n. 66 del 12/12/2014 relativa al 4° SAL dell’intervento di cui in argomento;
CONSIDERATO che la Sezione Bacino Idrografico Brenta Bacchiglione – Sezione di Padova ha allegato, alla suddetta nota, la proposta di liquidazione della citata fattura per l’importo di € 63.440,00 a favore della ditta PADOVA ASFALTI S.r.l, dichiarando di aver svolto la regolare istruttoria, la conformità dei lavori eseguiti in ordine alla vigente normativa e attestando la corrispondenza dell’importo fatturato ai termini previsti dal contratto;
VISTA la nota prot. n. 148365 del 9/04/2015 con la quale è stata trasmessa la proposta di decreto di liquidazione a seguito della positiva istruttoria effettuata sulla suddetta documentazione;
RITENUTO di poter provvedere alla liquidazione, alla ditta PADOVA ASFALTI S.r.l., Galleria Spagna, n. 37, 35127 Padova C.F./P.IVA 04640550283, della suddetta fattura relativa al 4° SAL dell’intervento denominato “Lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del fiume Brenta nel tratto compreso tra l'immissione della roggia Contarina ed il ponte della S.P. 10 - Primo lotto funzionale”, Codice PD012A/101;
RITENUTO ALTRESÌ di inviare la suddetta documentazione alla Sezione Ragioneria e di dare mandato al Direttore della Sezione medesima di controllare l’Ordinativo di Pagamento relativo alla somma di € 63.440,00, la corretta applicazione delle norme fiscali e tributarie, la corretta compilazione dei dati contenuti e di provvedere al successivo inoltro al Soggetto Attuatore degli esiti della verifica;
DECRETA
Il Commissario delegato Dott. Luca Zaia
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