Home » Sommario Leggi Regionali » Dettaglio Decreto » Dettaglio Avviso » Dettaglio Deliberazione della Giunta Regionale » Dettaglio Concorso » Dettaglio Atto di Enti Vari
Materia: Protezione civile e calamità naturali
COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO PER IL RISCHIO IDROGEOLOGICO NEL VENETO
Decreto n. 33 del 20 aprile 2015
Accordo di Programma del 23/12/2010 fra il MATTM e la Regione del Veneto. Finanziamento Delibera CIPE n. 6/2012 e n. 8/2012. SEZIONE BACINO IDROGRAFICO PIAVE LIVENZA - SEZIONE DI TREVISO. Progetto "Interventi di consolidamento arginale e sistemazione delle aree golenali del fiume Monticano e affluenti in comuni vari" (TV). Codice TV021A/10 - Importo progetto:Euro 1.000.000,00. Affidamento incarico professionale per il Coordinamento in materia di sicurezza e salute durante la realizzazione dei lavori ai sensi dell'art.125 comma 11 del D.Lgs 163/2006 - importo complessivo Euro 18.290,78. Decreto liquidazione acconto competenze Euro 18.107,87 ditta ITS S.r.l.
IL COMMISSARIO DELEGATO
PREMESSO CHE:
ai sensi dell'art. 10 del Decreto Legge 24/06/2014, n. 91, recante: "Disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l'efficientamento energetico dell'edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa europea", come convertito, con modificazioni, nella legge 11/08/2014, n. 116:
PREMESSO INOLTRE CHE:
VISTA la nota prot. n. 33247 del 26/01/2015, con la quale la Sezione Bacino Idrografico Piave Livenza - Sezione di Treviso ha presentato la documentazione relativa alla liquidazione acconto competenze spettanti per l’incarico professionale di Coordinamento in materia di sicurezza e salute durante la realizzazione dei lavori, di cui alle fatture nn. 88 e 89 entrambe in data 12/12/2014;
CONSIDERATO che alla suddetta nota la Sezione Bacino Idrografico Piave Livenza - Sezione di Treviso ha allegato la proposta di liquidazione delle citate fatture per l’importo complessivo di € 18.107,87 a favore della Ditta ITS S.r.l., dichiarando di aver svolto la regolare istruttoria, la conformità dell’intervento in ordine alla vigente normativa e attestando la corrispondenza dell’importo fatturato alla convenzione rep.7632 del 10/12/2014;
VISTA la nota prot. n. 148460 del 9/04/2015 con la quale è stata trasmessa la proposta di decreto di liquidazione a seguito della positiva istruttoria effettuata sulla suddetta documentazione;
RITENUTO quindi di provvedere alla liquidazione dell’acconto competenze, pari ad € 18.107,87, del progetto “Interventi di consolidamento arginale e sistemazione delle aree golenali del fiume Monticano e affluenti in comuni vari” alla ditta ITS S.r.l. Corte delle Caneve, 11 – 31053 Pieve di Soligo (TV) C.F./P.IVA 02146140260;
RITENUTO ALTRESÌ di inviare la suddetta documentazione alla Sezione Ragioneria e di dare mandato al Direttore della Sezione medesima di controllare l’Ordinativo di Pagamento relativo alla somma di € 18.107,87, la corretta applicazione delle norme fiscali e tributarie, la corretta compilazione dei dati contenuti e di provvedere al successivo inoltro al Soggetto Attuatore degli esiti della verifica;
DECRETA
Il Commissario delegato Dott. Luca Zaia
Torna indietro