Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 24 del 13 marzo 2015


Materia: Acque

AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO (AIPO), PARMA

Deliberazione del Comitato di Indirizzo n. 3 del 19 febbraio 2015

Approvazione dello schema di " Accordo Quadro di collaborazione tra AIPo, Sistemi Territoriali spa, Provincia di Mantova e Autorità Portuale di Venezia, per la gestione e conduzione del sistema RIS ( River Information Service) e la definizione del ruolo di Provider ", per lo sviluppo della navigazione interna nel sistema idroviario dell'Italia del Nord .

IL COMITATO DI INDIRIZZO

“omissis”

DELIBERA

  1. Di  approvare lo schema di “ Accordo Quadro di Collaborazione ” allegato al presente atto di cui costituisce parte integrante e sostanziale tra l’Agenzia Interregionale per il fiume Po, Sistemi Territoriali spa, Provincia di Mantova e Autorità Portuale di Venezia, per la gestione e conduzione del sistema RIS (River Information Service) per lo sviluppo della navigazione interna nel sistema idroviario  dell’Italia del nord;
  2. Di incaricare il Dirigente Apicale del Settore Navigazione Interna, Ing. Ivano Galvani, alla sottoscrizione dell’atto.

La presente deliberazione sarà pubblicata sui bollettini ufficiali delle regioni Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, e Veneto.

Il testo integrale della delibera è reperibile sul sito internet dell’Agenzia http//www.agenziapo.it

IL PRESIDENTE Maurizio Conte

Torna indietro