Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 74 del 22 maggio 2020


COMUNE DI MAROSTICA (VICENZA)

Asta pubblica, per la vendita di un terreno edificabile ad uso artigianale-industriale, da lottizzare, in Corso della Ceramica a Marostica - P.I. 2/2020 id 166.

Il giorno 16 giugno 2020, presso la sede municipale di Marostica si terrà un Asta pubblica, per la vendita di un terreno edificabile ad uso artigianale-industriale da lottizzare in Corso della Ceramica a Marostica P.I. 2/2020 id 166

Il Comune di Marostica intende procedere alla vendita mediante asta pubblica di un terreno edificabile ad uso artigianale – industriale, soggetto ad obbligo di strumento urbanistico, in Corso della Ceramica a Marostica, posto in area periferica a destinazione prevalentemente produttiva, parzialmente recintato, in corrispondenza dell'accesso alla Superstrada Pedemontana Veneta.

La superficie dell'immobile è pianeggiante ed ha estensione nominale di 3000 mq.

L'importo a base d'asta è di
195.000,00 euro. Le offerte dovranno pervenire, con raccomandata A.R. o a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Marostica, entro le ore 12.30 del giorno 15 giugno 2020.
L'avviso integrale contenente le modalità di presentazione e relativa grafica sono disponibili nella sezione Patrimonio del sito ufficiale del Comune di Marostica http://myphttp1.altovicentino.it/web/Marostica oppure è possibile contattare l'ufficio al numero di telefono 0424/479217.

La responsabile Area 2 economico Finanziaria Patrimonio Biliato Elisabetta

Torna indietro