Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 63 del 08 maggio 2020


COMUNE DI MAROSTICA (VICENZA)

Asta pubblica, per la vendita di struttura sportiva ad uso natatorio e relativi spazi scoperti in via Ravenne a Marostica (con possibilità pagamento dilazionato) P.I. 1/2020 id 167.

Il Comune di Marostica intende procedere alla vendita mediante asta pubblica di un immobile destinato ad impianto natatorio composto da un fabbricato principale che comprende una vasca corta, una per riabilitazione, bar e spazi di relazione e locali accessori, e da aree scoperte destinate ad attività sportive all'aperto in via Ravenne a Marostica, in area periferica a destinazione prevalentemente residenziale. Il lotto che comprende l'impianto ha superficie di circa 8166 mq., attualmente  e comprende il fabbricato di 2110 mq., la centrale termica di 40 mq e l'area scoperta di 6016 mq su cui l'amministrazione ha approvato di costruzione di una piscina scoperta.

L'importo a base d'asta è di 981.800,00 euro. Le offerte dovranno pervenire, con raccomandata A.R. o a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Marostica, entro le ore 12.30 del 25.05.2020.

L'avviso integrale contenente le modalità di presentazione e relativa grafica sono disponibili nella sezione Patrimonio del sito ufficiale del Comune di Marostica http://myphttp1.altovicentino.it/web/Marostica oppure è possibile contattare l'ufficio al numero di telefono 0424/479217.



La Responsabile dell'area 2° Economico Finanziaria Biliato Elisabetta

Torna indietro