Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 23 del 21 febbraio 2020


VENETO ACQUE SPA, MESTRE - VENEZIA

Avviso di asta pubblica per la cessione del 8,67% del capitale della Società S.I.F.A. s.c.p.a. - Sistema integrato Fusina ambiente - secondo esperimento.

Veneto Acque S.p.A., società in house totalmente partecipata dalla Regione del Veneto, rende noto che presso il sito internet aziendale www.venetoacque.it è pubblicato il BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA PARTECIPAZIONE SOCIETARIA PARI AL 8,67 % DEL CAPITALE SOCIALE DI S.I.F.A. S.C.p.A.

S.I.F.A. S.C.p.A. (C.F. 03628140273) ha sede in Venezia Mestre, via Torino 141 ed è concessionaria della Regione del Veneto per la costruzione e gestione del Progetto Integrato Fusina – Project Financing.

La gara sarà aggiudicata col metodo dell’asta pubblica, mediante offerte segrete da porre a confronto con il prezzo a base d’asta, fissato in euro 2.741.000,00 (duemilionisettecentoquarantunomila/00).

Requisiti di partecipazione, modalità di presentazione delle offerte e ogni altra condizione di gara sono disciplinati dal Bando summenzionato. Le offerte dovranno pervenire a mezzo raccomandata A.R. del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, o a mani, presso la sede di Veneto Acque S.p.A. in Venezia Mestre, via Torino 180, entro e non oltre le ore 12.00 del 20 marzo 2020, a pena di esclusione.

Torna indietro