Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 66 del 14 luglio 2017


COMUNE DI CAVAION VERONESE (VERONA)

Concessione di un'area di proprietà comunale ubicata in località Policchia. - SECONDO ESPERIMENTO

Il giorno 03 AGOSTO 2017 alle ore 09.00 nella Sala Giunta del Comune di Cavaion Veronese, Piazza G. Fracastoro n. 8, avrà luogo il secondo esperimento dell’asta pubblica per la concessione di un’area di proprietà comunale ubicata in località Policchia del Comune di Cavaion Veronese identificato al Catasto Terreni del Comune di Cavaion Veronese, al foglio 7, mappali n. 66, 939 e 942 con una superficie complessiva di mq. 50.000.

La concessione dell’area verrà effettuata per la realizzazione di una attività imprenditoriale permanente che abbia una connotazione di pubblica utilità, dove per connotazione di pubblica utilità si intende che il progetto dovrà prevedere la realizzazione di strutture, opere e/o servizi da destinare anche all’uso pubblico.     

Il canone annuo di concessione posto a base di gara è stabilito in euro 100.000,00 (centomila, la durata della concessione è prevista in anni 30 (trenta).

 La gara pubblica per l’assegnazione della concessione in oggetto sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con offerte segrete in aumento sul prezzo posto a base di gara.

Le offerte, redatte secondo le modalità previste nell’avviso/ disciplinare, dovranno pervenire al Comune di Cavaion V.se - Piazza G. Fracastoro n. 8 – 37010 Cavaion V.se (Vr), entro il termine perentorio del  31 luglio 2017 ore 12,00.

L’avviso/ disciplinare in versione insieme al capitolato d’oneri sono  consultabili all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Cavaion Veronese (www.comunecavaion.it).

Informazioni dettagliate potranno essere richieste presso l’ UFFICIO SEGRETERIA (tel. 045/6265719).

Il Responsabile del Servizio Dott. Paolo Lonardi

Torna indietro