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Bur n. 60 del 12 giugno 2015


REGIONE DEL VENETO

Sezione sistemi informativi. Avviso di gara per l'affidamento dei servizi di "firma digitale, marcatura temporale e conservazione sostitutiva dei documenti informatici, nonché di posta elettronica certificata, supporto, formazione ed help desk a favore della Regione del Veneto e degli Enti Locali del Veneto, degli Enti e Agenzie Regionali", volta alla stipula di un accordo quadro con un unico fornitore ex articoli 59, comma 4 e 55, comma 2, del D.lgs. n. 163/2006. (Categoria di servizi: n. 7) - 5).

Base appalto Euro 5.677.850,00.= Iva esclusa. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del D.lgs. 163/2006. Numero di riferimento attribuito al dossier dall’amministrazione aggiudicatrice: TEC 1/2014; CIG: 6266165AEE. Termine di ricezione delle domande di partecipazione: entro le ore 13.00 del 06/07/2015 presso Regione del Veneto – Sezione Sistemi Informativi, Via Pacinotti, 4, 30175 Venezia Marghera,

dip.affarigeneralidemanio@pec.regione.veneto.it

tel. 041/2792202-2204, fax 041/2792218. Il modello di domanda e dichiarazione sostitutiva, l'informativa ex art. 13, D.lgs.196/2003, sono disponibili su: www.regione.veneto.it. Il bando integrale inviato alla GUCE e ricevuto dalla stessa. Responsabile del procedimento: ing. Andrea Boer, Dirigente del Settore E-Government e Società dell’Informazione della Sezione Sistemi Informativi.

(Avviso costituente parte integrante del Decreto del Direttore della Sezione Sistemi informativi n.54 del 25 maggio 2015 pubblicato in parte seconda – sezione prima del presente Bollettino, ndr)

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