Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 12 del 30 gennaio 2015


COMUNE DI SAN PIETRO IN CARIANO (VERONA)

Avviso di preinformazione per invito a procedura negoziata per il servizio di esternalizzazione del servizio infermieristico, assistenziale e di coordinamento del nucleo ospiti autosufficienti e di un nucleo di ospiti non autosufficienti presso la casa di riposo dell' i.c.s.s. del comune di San Pietro in Cariano periodo anni tre dalla data di aggiudicazione - riapertura termini.

IL RESPONSABILE  SETTORE ECONOMATO GARE E CONTRATTI E IL DIRETTORE I.C.S.S.

VISTI:

  • lavviso citato in oggetto, pubblicato all’Albo Pretorio comunale  e sul BUR Veneto in data 09/01/15;
  • gli atti di gara;

CONSIDERATO che nell’ Istanza di ammissione alla procedura negoziata non era precisato che le singole cooperative dovessero presentare “la dichiarazione positiva di almeno un istituto bancario attestante la capacità finanziaria ed economica della Cooperativa – da allegare” come previsto dagli atti di gara approvati con DICSS n. 150/2014;

COMUNICANO LA RIAPERTURA DEI TERMINI

fissando come nuova scadenza, per la presentazione dell’ istanza suddetta, il giorno 12/02/15 ore 12, allo scopo di integrare la documentazione già presentata e mancante di quanto sopra precisato.

Per dare maggior diffusione alla riapertura dei termini, si provvede alla pubblicazione, del presente avviso, in data odierna all’Albo Pretorio, mentre sul BUR Veneto verrà effettuata in data 30.01.2015.

San Pietro in Cariano Lì, 20/01/15 prot.  1113

 

IL RESPONSABILE DEL SETTORE ECONOMATO GARE E CONTRATTI
Vantini dott. Alessandro

 

IL DIRETTORE I.C.S.S.
Brizzolari dott.ssa Chiara

Torna indietro