Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 10 del 23 gennaio 2015


GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) VENEZIA ORIENTALE, PORTOGRUARO (VENEZIA)

Avviso esplorativo per indagine di mercato per l'individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per l'affidamento del progetto di cooperazione "Rigetti in mare e azioni di accompagnamento nell'area del Distretto Alto Adriatico" a valere sull'asse 4 del Fondo Europeo per la Pesca 2007/2013 - art. 125 D. Lgs. 163/2006. CUP H57H14001480009 CIG 6071401699

Committente è il Gruppo di Azione Locale Venezia Orientale (VeGAL), Agenzia di Sviluppo del Veneto Orientale, costituita da Enti pubblici e privati, che interviene in qualità di “ente capofila” del Gruppo di Azione Costiera Veneziano (VeGAC) per l’attuazione del Piano di Sviluppo Locale (PSL) “Pesca ed innovazione sulla costa veneziana”, per la realizzazione degli interventi nel settore della pesca e dell’acquacoltura previsti dall’Asse 4 del Fondo Europeo per la Pesca 2007/2013 e di “ente capofila” del progetto di cooperazione “Rigetti in mare e azioni di accompagnamento nell’area del Distretto Alto Adriatico” (RADA).

Il progetto RADA ha l’obiettivo generale di promuovere e mettere in rete le aree costiere dell’Alto Adriatico per garantire la sostenibilità ambientale, economica, sociale ed occupazionale della attività di pesca nell’Unione Europea e di indagare, nel contesto del Distretto Alto Adriatico, la fattibilità di un piano specifico sul rigetto in mare e di predisporre alcune azioni di accompagnamento. Gli obiettivi del progetto sono pertanto quelli di garantire la sostenibilità ambientale, economica, sociale ed occupazionale della attività di pesca nell’Unione Europea e di indagare, nel contesto del Distretto Alto Adriatico, la fattibilità di un piano specifico sul rigetto in mare e di predisporre alcune azioni di accompagnamento.

ll costo massimo previsto per il servizio richiesto è di € 104.918,03 IVA esclusa, pari a € 128.000,00 IVA ed ogni altro onere inclusi.

L’incarico decorrerà dalla data di sottoscrizione del relativo contatto e fino al 15.06.2015.

Il testo integrale dell’Avviso e i relativi allegati sono pubblicati sul sito www.vegal.net - sezione “IN EVIDENZA”.

Il RUP Ing. Pegoraro Giancarlo

Torna indietro