Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 120 del 19 dicembre 2014


REGIONE DEL VENETO

SEZIONE BACINO IDROGRAFICO BRENTA BACCHIGLIONE - SEZIONE DI PADOVA. Avviso pubblico n. 78/2014 per affidamento della concessione idraulica in sommità arginale destra del Canale Scaricatore in prossimità del ponte omonimo, con accesso da via Cavallotti per l'installazione di chiosco con tavoli, ombrellone e accessori per l'arredo urbano, in comune di Padova.

Prot. n.  521469  del 4 dicembre 2014

Avviso Pubblico n.   78 del 4 dicembre 2014

SI RENDE NOTO

che questa Amministrazione intende affidare in concessione idraulica parte dell’area in sommità arginale destra del Canale Scaricatore in prossimità ed immediatamente a valle del ponte omonimo, con accesso da via Felice Cavallotti per l’installazione di chiosco con tavoli e ombrelloni, contestuale installazione di accessori per l’arredo urbano costituiti da rastrelliere porta biciclette, bacheche, etc., nonché l’area demaniale necessaria per allacciamenti dei sottoservizi.

L’area è censita nel N.C.T.R. del Comune di Padova al Foglio 151 con i mappali 414 e 369 e parte dell’ area non è individuata con specifico numero di mappale, intestati al Demanio Pubblico dello Stato Opere Idrauliche di 2^ categoria.

Nel P.R.G. comunale ricade in zona definita “U Verde” destinata a “servizi pubblici di quartiere –servizi civici di interesse comune“, oggetto di specifica variante urbanistica adottata con  deliberazione del C.C. n°127 del 22/12/2008.

L’intervento prevede l’installazione di un chiosco con le caratteristiche simili a quello già posizionato nella fascia arginale compresa tra il ponte di Voltabarozzo e la Conca di Navigazione.

Tutte le opere di trasformazione su detta area sono soggette ad una convenzione urbanistica con l’Amministrazione Comunale – Settore Verde, alla quale ci si può rivolgere per maggiori informazioni relative al progetto. Al presente bando è allegato lo schema tipo per la redazione del progetto relativo al chiosco stesso.

La superficie totale in concessione è di m2 240 è destinata ad uso commerciale secondo le seguenti modalità:

a) chiosco di circa m2   33,00

b) area di pertinenza (per ombrelloni e tavoli) sistemata a cortile per circa m2 210.

Si allega estratto di mappa catastale ed estratto PRG.

La domanda di partecipazione (fac-simile allegato alla presente) dovrà pervenire Sezione Bacino Idrografico Brenta-Bacchiglione – Sezione di Padova - Corso Milano,20 – 35121 PADOVA (PD), entro le ore 12.00 del giorno 19 gennaio 2015.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale data.

Nel caso provengano più domande di concessione, l’Ufficio procederà ad esperire apposita gara con offerte in aumento rispetto al canone a base d’asta di € 1.124,00 (euro millecentoventiquattro/00), corrispondente al canone annuo vigente, aggiornato annualmente con il coefficiente determinato dalla Giunta Regionale, sulla base delle variazioni dell’indice dei prezzi al consumo rilevato nell’anno precedente, come previsto dall’art. 83 L.R. 11 del 13.4.2001.

Si avverte sin d’ora che in sede di presentazione delle offerte i partecipanti dovranno allegare una cauzione provvisoria a garanzia della validità dell’offerta di € 112,00 e cioè pari al 10% (dieci per cento) dell’importo a base d’asta, da presentare mediante fidejussione bancaria o polizza assicurativa, o rilasciata da intermediari finanziari iscritti nell’elenco speciale di cui all’art. 107 del decreto legislativo 1° settembre 1993, n.385, che svolgono in via esclusiva o prevalente attività di rilascio garanzie, a ciò autorizzati dal Ministero competente, in conformità allo schema tipo 1.1 del D.M. 123/04.

Tale garanzia copre la mancata assegnazione della concessione con decreto per fatto dell’aggiudicatario.

La polizza fideiussoria ovvero l’atto di fidejussione dovrà avere durata non inferiore a 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta.

Le condizioni del rapporto di concessione sono regolate dal disciplinare allegato che dovrà essere sottoscritto dalla ditta per accettazione, all’atto del rilascio della concessione.

Questo Avviso è pubblicato nel BUR della Regione Veneto e all’Albo Pretorio del Comune di Padova (PD).

IL DIRETTORE dott. ing. Marco Dorigo

(seguono allegati)

disciplinare78_20141205113858_287661.pdf
domanda1_20141205120319_287661.pdf

Torna indietro