Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 120 del 19 dicembre 2014


COMUNE DI JESOLO (VENEZIA)

Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di un immobile da adibire a centro per l'impiego.

IL DIRIGENTE DELL’AREA LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA

RENDE NOTO

Che vi è la necessità di individuare un immobile, da condurre in locazione per un minimo di anni 6 (sei) rinnovabili a norma di legge, con decorrenza a partire dal 01/03/2015, per adibirlo a sede del Centro per l’impiego di Jesolo.

Coloro i quali, operatori del settore immobiliare, imprese o privati, in disponibilità di immobili rispondenti ai sotto riportati requisiti minimi, fossero interessati, possono presentare le proprie proposte per addivenire alla stipula di un contratto di locazione con il comune di Jesolo, entro le ore 13.00 del 16/01/2015.

La partecipazione è gratuita. Nessun diritto sorge in capo all’offerente per aver presentato la proposta.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la proposta locativa corredata da tutta la documentazione richiesta, entro le ore 13.00 del giorno 16/01/2015 per inoltro diretto o a mezzo del servizio postale presso l’ufficio Protocollo del comune di Jesolo, via S. Antonio n.11, cap. 30016 (orari ufficio Protocollo: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 – martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.30). In alternativa la proposta potrà pervenire per mezzo posta certificata all’indirizzo PEC: comune.jesolo@legalmail.it.
Il plico della proposta dovrà contenere la domanda di partecipazione (busta 1), la documentazione tecnica immobile (busta 2) e l’offerta del canone annuo (busta 3).

Il valore del canone di locazione annuo posto a base della trattativa, corrisponde a € 9.000,00 (novemila/00 euro). Il concorrente dovrà indicare il massimo ribasso rispetto al valore a base della trattativa. Non sono ammesse offerte in aumento o a prezzo uguale a quello posto a base della trattativa.

Al termine della selezione sarà trasmessa all’aggiudicatario lo schema del contratto di locazione.
Il contratto di locazione sarà stipulato dalle parti in forma scritta, entro il 31/03/2015, garantendo comunque la consegna dell’immobile entro il 01/03/2015

Il responsabile del procedimento è la P.O. Patrimonio e Sportello Ambiente – dott. Mario Finotto.
L’avviso viene pubblicato integralmente all’albo on line del comune di Jesolo e sul sito Internet dell’ente: http://www.comune.jesolo.ve.it/ .

IL DIRIGENTE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA Arch. Renato Segatto

Torna indietro