Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 68 del 11 luglio 2014


COMUNE DI JESOLO (VENEZIA)

Bando d'asta per l'alienazione di immobili comunali siti a Jesolo in via Pirami e via Ca' Nani.

IL DIRIGENTE DELL’AREA LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA

RENDE NOTO

che il giorno 04/08/2014 alle ore 10.00 presso la sede di questo Comune in via S. Antonio n.11, nell’ufficio del dirigente dell’Area lavori pubblici e urbanistica, avrà luogo l’asta pubblica per la vendita dei seguenti immobili:

IDENTIFICAZIONE IMMOBILI:

LOTTO 1:

IMMOBILE AD USO RESIDENZIALE SITO IN VIA PIRAMI N.63 : n.3 alloggi “ex scuole di Cà Pirami”, fg.22 map.35 sub.3-4-5.

LOTTO 2:

IMMOBILE AD USO RESIDENZIALE SITO IN VIA CA’ NANI N.26: n.3 alloggi “ex scuole di Cà Nani”, fg.33 map.53 sub.11-12-13.

LOTTO 3:

IMMOBILE AD USO RESIDENZIALE SITO IN VIA CA’ NANI N.28: n.1 alloggio “ex casa custode scuole di Cà Nani”, fg.33 map.53 sub.8-9-10. 

Gli immobili sopra citati è libero da persone e cose e saranno compravenduti nello stato di fatto in cui si trova, a corpo e non a misura, con relativi accessori e pertinenze, con i diritti pro-quota delle parti comuni ai sensi di legge, e relative servitù attive o passive.

La vendita sarà effettuata mediante asta pubblica con il sistema delle offerte segrete in aumento. Non sono ammesse offerte in riduzione o a prezzo uguale a quello posto a base di gara.

Il presente bando d’asta è libero e senza vincoli di partecipazione.

Gli interessati all’acquisto dell’alloggio dovranno presentare l’offerta, redatta secondo le modalità previste nel bando, entro le ore 17.30 del giorno 31/07/2014.

L’apertura delle buste sarà effettuata il giorno 04/08/2014 alle ore 10.00 presso la sede municipale – ufficio dirigente dell’Area lavori pubblici e urbanistica al secondo piano.

La stipula del rogito notarile avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla comunicazione dell’aggiudicazione, fatto salvo lo slittamento dei termini per cause non imputabili all’ente cedente.

La cauzione prodotta dall’aggiudicatario sarà incassata a titolo di acconto sul prezzo offerto, il pagamento del residuo importo dovrà essere effettuato, in un'unica soluzione, almeno 5 giorni prima della stipula del contratto di compravendita.

Il responsabile del procedimento è la P.O. Patrimonio e Sportello Ambiente – dott. Mario Finotto.

Il presente bando viene pubblicato integralmente all’albo on line del comune di Jesolo e sul sito internet dell’ente http://www.comune.jesolo.ve.it/

Il Dirigente dell'area lavori pubblici e urbanistica Arch. Renato Segatto

Torna indietro