Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 39 del 11 aprile 2014


COMUNE DI JESOLO (VENEZIA)

Bando d'asta per l'alienazione del complesso immobiliare comunale, sito a Jesolo in via G. Pascoli.

IL DIRIGENTE DELL’AREA LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA

RENDE NOTO 

che il giorno 06/05/2014 alle ore 12.00 presso la sede di questo Comune in via S. Antonio n.11, nell’ufficio del dirigente dell’area lavori pubblici e urbanistica, avrà luogo asta pubblica per la vendita del seguente complesso immobiliare:

COMPLESSO IMMOBILIARE SITO IN VIA G. PASCOLI – VIA N. SAURO:

EX PALESTRA PASCOLI
N.C.E.U. - FOGLIO 40 - MAPPALE 201 - SUB. 1-2
N.C.T. - FOGLIO 40 - MAPPALE 201 - SUPERF.473 MQ

EX ALLOGGIO SEGRETARIO
N.C.E.U. - FOGLIO 40 - MAPPALE 303 - SUB. 1-2
N.C.T. - FOGLIO 40 - MAPPALE 303 - SUPERF.485 MQ

VALORE A BASE D'ASTA
€ 843.500,00 (ottocentoquarantatremilacinquecento/00)

Gli immobili sopra citati sono liberi da persone e cose e saranno compravenduti nello stato di fatto in cui si trovano, a corpo e non a misura, con relativi accessori e pertinenze, con i diritti pro-quota delle parti comuni ai sensi di legge, e relative servitù attive o passive.

La vendita sarà effettuata mediante asta pubblica con il sistema delle offerte segrete in aumento. Non sono ammesse offerte in riduzione o a prezzo uguale a quello posto a base di gara.

Il presente bando d’asta è libero e senza vincoli di partecipazione.

Gli interessati all’acquisto del complesso immobiliare dovranno presentare l’offerta, redatta secondo le modalità previste nel bando, entro le ore 13.00 del giorno 05/05/2014.

L’apertura delle buste sarà effettuata il giorno 06/05/2014 alle ore 12.00 presso la sede municipale – ufficio dirigente area lavori pubblici e urbanistica al secondo piano.

La stipula del rogito notarile avverrà entro e non oltre 60 giorni dalla comunicazione dell’aggiudicazione, fatto salvo lo slittamento dei termini precedentemente indicati, comunque concordati tra le parti e per cause non imputabili all’ente cedente, mentre il pagamento dovrà avvenire in unica soluzione almeno 5 giorni prima della stipula del contratto.

Il responsabile del procedimento è la P.O. Patrimonio e Sportello Ambiente – dott. Mario Finotto.

Il presente bando viene pubblicato integralmente all’albo on line del comune di Jesolo e sul sito Internet dell’ente: http://www.comune.jesolo.ve.it/ .

Il Dirigente dell'Area lavori pubblici e urbanistica Arch. Renato Segatto

Torna indietro