Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 39 del 11 aprile 2014


COMUNE DI SAN VITO DI LEGUZZANO (VICENZA)

Estratto avviso d'asta per l'alienazione dell'edificio ex scuole medie di via Chiesa, 54.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO

RENDE NOTO

che il giorno 06.05.2014 alle ore 9.30  presso la sede di questo Comune in Piazza G. Marconi, 7 , presso la Sala Consigliare del Municipio, avrà luogo l’asta pubblica per la vendita del seguente fabbricato:

FABBRICATO EX SEDE DELLA SCUOLA MEDIA costituito da un edificio composto da piano seminterrato, piano rialzato e piano primo, ubicato in San Vito di Leguzzano, via Chiesa, 54 – ex sede della scuola media – censito al N.C.E.U. al fg. 5, m.n. 450.

VALORE A BASE D'ASTA: € 360.000,00 (EURO trecentosessantamila/00)

L’immobile sopra citato è libero da persone e cose e sarà compravenduto nello stato di fatto in cui si trova, a corpo e non a misura, con relativi accessori e pertinenze, relative servitù attive o passive.

La vendita sarà effettuata mediante asta pubblica con il sistema delle offerte segrete in aumento.

E’ ammessa la presentazione di offerte inferiori alla base d’asta sopra indicata. L’Amministrazione si riserva di valutare la congruità della migliore offerta pervenuta, che risultasse comunque inferiore alla base d’asta e di aggiudicare la gara alla medesima offerta qualora venisse ritenuta conveniente.

Il presente bando d’asta è libero e senza vincoli di partecipazione.

Gli interessati all’acquisto dell’immobile  dovranno presentare l’offerta, redatta secondo le modalità previste nel bando, entro le ore 12.00 del giorno 05.05.2014.

L’apertura delle buste sarà effettuata il giorno 06.05.2014 alle ore 9,30 presso la Sede Municipale – Sala Consigliare .

L’atto pubblico di compravendita dovrà essere stipulato entro 60 (sessanta) giorni dalla richiesta di stipula da parte del Comune, salva autorizzazione a stipulare in un momento successivo.

Il trasferimento e la consegna del bene avverranno dopo la stipula dell’atto di compravendita.

Il prezzo di acquisto dell’immobile, cui non dovrà essere applicata l’IVA, dovrà essere corrisposto, in unica soluzione, all’atto della stipula del contratto di compravendita, con le modalità che saranno comunicate dal competente Ufficio comunale.

Il responsabile del procedimento è il Responsabile del Servizio Tecnico – geom. Massimo Neffari.

Il presente bando viene pubblicato integralmente all’Albo on line del Comune di SAN VITO DI LEGUZZANO  e sul sito Internet dell’Ente www.comune.sanvitodileguzzano.vi.it

Il Responsabile del Servizio Tecnico Geom. Massimo Neffari

Torna indietro