Home » Sommario BURV » Dettaglio Appalto
COMUNE DI CORNUDA (TREVISO)
Avviso bando di gara per la concessione del servizio di tesoreria comunale dal 01/04/2014 al 31/03/2019 - CIG = 5612059198.
I.1) Ente appaltante: Comune di Cornuda (TV) – P.zza Giovanni XXIII° N. 1 – C.A.P. 31041 – Cornuda (TV); Responsabile del procedimento Rag. Mirco Favero; E-Mail: ragioneria@comune.cornuda.tv.it; PEC: ragioneria.comune.cornuda.tv@pecveneto.it - Telefono: 0423-040451 Fax: 0423-839522.
II.1.5) Il contratto ha per oggetto principale la concessione del servizio di tesoreria comunale ai sensi dell'articolo 209 del D.Lgs.vo 18 agosto 2000, n. 267. CIG = 5612059198
II.2.1) Valore del contratto: al presente contratto viene attribuito un valore convenzionale di € 67.334,00.
II.3) Durata del contratto: 5 anni.
III.3.1) Possono partecipare alla gara le banche autorizzate ex articolo 10 D.Lgs.vo 01.9.1993, n. 385, come previsto dall'art. 208 del D.Lgs.vo 267/2000, in possesso altresì dei requisiti indicati nel disciplinare di gara.
IV.1.1) Procedura: aperta.
IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
IV.3.4) Termine ricezione offerte: 12.03.2014 ORE 13,00
IV.3.8) Apertura offerte: 17/03/2014 ORE 16,30
VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara reperibile su:
http://www.comuneweb.it/egov/Cornuda/ammTrasparente/Bandi_di_gara_e_contratti/gare/dettaglio.1428.-1.html
Il Responsabile dei servizi finanziari rag. Mirco Favero
Torna indietro