Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Regolamento Regionale

Bur n. 45 del 31 marzo 2023


Regolamento Regionale n. 2 del 30 marzo 2023

Modifica del Regolamento regionale 14 aprile 2015, n. 1 "Regolamento del Consiglio regionale del Veneto".

Il Consiglio regionale ha approvato

Il Presidente della Giunta regionale

e m a n a

il seguente regolamento regionale:

Art. 1
Modifiche dell’articolo 131 “Utilizzo delle tecnologie informatiche” del Regolamento regionale 14 aprile 2015, n. 1 “Regolamento del Consiglio regionale del Veneto”.

1.    Dopo il comma 3 dell’articolo 131 del Regolamento del Consiglio regionale è inserito il seguente:

“3 bis. In caso di gravidanza, maternità e paternità che impediscano lo svolgimento della funzione consiliare, e tenuto conto delle circostanze particolari che lo giustificano, l’Ufficio di presidenza autorizza la partecipazione e l’esercizio del voto a distanza con sistema telematico nelle sedute del Consiglio, della Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari, dell’Ufficio di presidenza, delle commissioni consiliari e della Giunta per il regolamento, con modalità idonee a garantire la personalità, la libertà e la sicurezza del voto.”.

 

Art. 2
Entrata in vigore.

1.    La presente modifica del Regolamento del Consiglio regionale del Veneto entra in vigore il giorno successivo alla data di sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

___________________

Il presente regolamento regionale sarà pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare come regolamento della Regione veneta.

Venezia, 30 marzo 2023

Luca Zaia


___________________

INDICE

Art. 1 - Modifiche dell’articolo 131 “Utilizzo delle tecnologie informatiche” del Regolamento regionale 14 aprile 2015, n. 1 “Regolamento del Consiglio regionale del Veneto”.

Art. 2 - Entrata in vigore.

Torna indietro