Home » Dettaglio Procedura Abilitativa Semplificata
Procedura Abilitativa Semplificata (PAS) per la realizzazione ed esercizio di impianto fotovoltaico a terra di potenza elettrica P=960,00kW e per la realizzazione delle opere elettriche connesse, sito in via Suppiavento, snc - 37045 Cologna Veneta (VR).
Si comunica che la Procedura Abilitativa Semplificata (PAS), presentata tramite il portale SUAP del Comune di Cologna Veneta (VR) con Codice Pratica SUAP 02400000234-29112025-1522 e Protocollo REP_PROV_VR/VR-SUPRO/0865302 del 30/11/2025, avente ad oggetto l’autorizzazione alla realizzazione ed esercizio di un impianto fotovoltaico a terra di potenza nominale pari a 960,00 kW, comprensivo delle opere connesse e delle infrastrutture indispensabili alla costruzione e all’esercizio dell’impianto — incluse le opere di connessione alla rete di distribuzione e alla rete di trasmissione nazionale, come risultanti dalla soluzione tecnica rilasciata dal gestore di rete — sito in via Suppiavento snc, 37045 Cologna Veneta (VR), si è conclusa con esito favorevole per decorrenza dei termini.
Non essendo stato notificato alcun provvedimento espresso di diniego entro sessanta giorni dalla presentazione del progetto, il termine procedimentale è spirato in data 29/01/2026. Pertanto, il titolo abilitativo si è perfezionato per silenzio-assenso ai sensi di legge ed è divenuto efficace dal giorno successivo, ossia dal 30/01/2026.
Tutta la documentazione relativa alla pratica in oggetto si trova presso l'Ufficio competente - Sportello SUAP del Comune di Cologna Veneta (VR).
Torna indietro