Home » Dettaglio Deliberazione della Giunta Regionale
Materia: Organizzazione amministrativa e personale regionale
Deliberazione della Giunta Regionale n. 159 del 07 febbraio 2012
Presa d'atto D.U.P.C.R. n. 77 del 1.12.2011 e n. 2 del 18.01.2012. Corecom : trasferimento degli organi e della struttura operativa presso il Consiglio regionale. Prime misure logistiche, amministrative e organizzative di attuazione dell'art. 11 della L.R. 7/2011. Organizzazione amministrativa dell'Unità complessa Corecom : 1) trasferimento e dotazione organica; 2) dirigente.
(La parte di testo racchiusa fra parentesi quadre, che si riporta per completezza di informazione, non compare nel Bur cartaceo, ndr) [
Note per la trasparenza:
Si prende atto del contenuto delle deliberazioni dell'Ufficio di Presidenza in oggetto, relative all'organizzazione amministrativa dell'Unità complessa Corecom, ai sensi degli artt. 8 e 31 della L.R. 1/1997.
Il Vice Presidente On. Marino Zorzato, riferisce quanto segue:
trattasi, con il presente provvedimento, di dare esecuzione alla deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale n. 77 del 1.12.2011 che ha provveduto :
Trattasi inoltre, di dare esecuzione alla successiva deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale n. 2 del 18.01.2012, la quale ha altresì provveduto:
Si propone, con il presente provvedimento, di prendere pertanto atto delle D.U.P.C.R. n. 77 del 1.12.2011 e n. 2 del 18.01.2012, in conformità a quanto previsto dagli artt. 8 e 31 della L.R. 1/1997.
Il relatore conclude la propria relazione e propone all'approvazione della Giunta regionale, il seguente provvedimento.
Tutto ciò premesso
LA GIUNTA REGIONALE
delibera
1) di prendere atto della D.U.P.C.R. n. 77 del 1.12.2011 che ha provveduto :
2) di prendere atto della D.U.P.C.R. n. 2 del 18.01.2012 che ha provveduto:
3) di pubblicare il presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione.
(seguono allegati)
Torna indietro