Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Deliberazione della Giunta Regionale

Bur n. 31 del 22 marzo 2005


Materia: Designazioni, elezioni e nomine

Deliberazione della Giunta Regionale n. 372 del 11 febbraio 2005

D.G.R. 14/1/2005, n. 12 _ Costituzione della Commissione tecnica regionale multidisciplinare per la Neuropsichiatria infantile e Psicologia dell'età evolutiva - Integrazione.

La Giunta regionale

(omissis)

delibera

1. Di integrare la Commissione Tecnica regionale multidisciplinare per la NPIA e Psicologia dell'età evolutiva di cui all'Allegato 2 alla D.G.R.V. n. 12 del 14/1/2005, con un Dirigente Medico specialista in NPIA, rappresentante della Società Italiana di Neuropsichiatria dell'Infanzia e Adolescenza (S.I.N.P.I.A.), al fine di dare maggior concretezza agli obiettivi indicati in premessa e monitorarne l'andamento complessivo anche attraverso l'individuazione di indicatori/criteri di qualità condivisi del servizio erogato e lo studio di protocolli di terapia integrata da adottare a livello regionale, specifica per ciascuna patologia.
2. Di incaricare il Dirigente regionale alla Direzione Piani e Programmi socio-sanitari di nominare con proprio decreto il componente la Commissione Tecnica regionale di cui al precedente punto 1, ad avvenuta esecutività del precedente atto.

Torna indietro