Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Deliberazione Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale

Bur n. 95 del 09 agosto 2022


Materia: Designazioni, elezioni e nomine

Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale n. 43 del 12 luglio 2022

Individuazione del dirigente titolare dell'Ufficio tecnico e facility management sedi e sicurezza. Nomina della commissione per la valutazione delle candidature.

Con deliberazione dell’Ufficio di presidenza n. 33 del 17 maggio 2022 è stato istituito l’Ufficio tecnico e facility management sedi e sicurezza ed è stato disposto di bandire una selezione per l’attivazione della mobilità di un dirigente da altra pubblica amministrazione - demandando al Segretario generale gli atti conseguenti – cui conferire l’incarico di dirigente titolare del predetto Ufficio.

Il Segretario generale ha provveduto all’approvazione dell’avviso di selezione per il trasferimento di cui sopra con il proprio decreto n. 43 del 1° giugno 2022.

L’avviso pubblico è stato pubblicato sul sito istituzionale del Consiglio regionale per 30 giorni e il termine per la presentazione delle relative candidature è scaduto in data 6 luglio 2022.

Il dirigente del Servizio amministrazione bilancio e servizi informatici con apposito decreto, in base a quanto previsto dal citato decreto del Segretario generale, ha pubblicato l’elenco degli ammessi, dal quale emerge che è stata presentata una sola candidatura e che la stessa è risultata idonea a seguito dell’istruttoria per la verifica dei requisiti generali di ammissione, operata dall’Unità performance e carriere del medesimo Servizio.

L’Ufficio di presidenza, preso atto dell’elenco degli ammessi, procede alla nomina della apposita commissione costituita dai seguenti tre componenti:

  • il Segretario generale, in qualità di presidente;
  • il dirigente capo del Servizio affari generali, in qualità di componente;
  • il dirigente titolare dell’Ufficio protocollo e supporto CAL, in qualità di componente;
  • il responsabile dell’Unità performance e carriere, in qualità di segretario verbalizzante.

Tutto ciò premesso, il Relatore propone di sottoporre all’approvazione dell’Ufficio di Presidenza il seguente provvedimento.

L'UFFICIO DI PRESIDENZA

- udito il Relatore, il quale dà atto che la competente struttura consiliare ha dichiarato che la pratica è stata regolarmente istruita con l'osservanza delle norme regionali e statali in materia; 

- vista la legge regionale 31 dicembre 2012, n. 53 “Autonomia del Consiglio regionale”;

- a voti unanimi e palesi;

delibera

1) di approvare quale parte integrante e sostanziale del presente atto quanto riportato in premessa;

2) di nominare la seguente commissione per la valutazione delle candidature alla selezione per l’attivazione del trasferimento da altra pubblica amministrazione di un dirigente per il conferimento dell’incarico di titolare dell’Ufficio tecnico e facility management sedi e sicurezza:

  • il Segretario generale, in qualità di presidente;
  • il dirigente capo del Servizio affari generali, in qualità di componente;
  • il dirigente titolare dell’Ufficio protocollo e supporto CAL, in qualità di componente;
  • il responsabile dell’Unità performance e carriere, in qualità di segretario verbalizzante;

3) di dare atto che la procedura valutativa si concluderà con l’approvazione da parte dell’Ufficio di presidenza di una graduatoria finale, nell’ordine del punteggio riportato dai candidati nella fase di valutazione del curriculum, sommato a quello del colloquio e con atto dell’Ufficio di presidenza verrà conferito l’incarico di titolare dell’Ufficio tecnico e facility management sedi e sicurezza secondo quanto stabilito dalla deliberazione dell’Ufficio di presidenza n. 33 del 17 maggio 2022.

4) di dare atto che il presente provvedimento non comporta spesa;

5) di pubblicare nel BURVET la presente deliberazione in forma integrale, a cura della Segreteria generale.

Torna indietro