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Bur n. 58 del 03 maggio 2024


Materia: Designazioni, elezioni e nomine

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI E AA.GG. n. 80 del 19 aprile 2024

Nomina della Commissione giudicatrice ex art. 93 del decreto legislativo n. 36/2023 relativa procedura aperta telematica, ai sensi dell'articolo 71 del D.lgs. 31 marzo 2023, n. 36, per l'affidamento del pacchetto di servizi di comunicazione per il Programma Interreg VI A Italia-Croazia 2021-2027. CIG B09613F3D0 - CUP: H79B22000260007 CUI: S80007580279202300164.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento si procede alla nomina della Commissione giudicatrice relativa alla procedura di gara in oggetto.

Il Direttore

PREMESSO CHE:

  • con decreto del direttore della Direzione Acquisti e AA.GG. della Regione del Veneto n. 38 del 28 febbraio 2024 è stata indetta, in attuazione della DGR n. 82 del 12 febbraio 2024, una procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del Codice dei contratti pubblici (D.lgs. 36/2023) per l’affidamento del pacchetto di servizi di comunicazione per il Programma Interreg VI A Italia-Croazia 2021-2027. CIG B09613F3D0 - CUP: H79B22000260007 – CUI: S80007580279202300164;
     
  • il bando di gara è stato pubblicato sulla GUUE S: 44/2024 del 1 marzo 2024 e sulla piattaforma PVL in data 4 marzo 2024 e tutta la documentazione di gara, approvata con il suddetto decreto, è stata pubblicata sulla Piattaforma di Approvvigionamento Digitale (PAD) “APPTEL”, utilizzata per la gestione dell’intera procedura di gara, e sul sito istituzionale regionale;
     
  • l’appalto sarà aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata in funzione del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 108, comma 1, del Codice, secondo i fattori ed elementi di ponderazione descritti all’art. 16 del disciplinare di gara;
     
  • il termine ultimo per la presentazione delle offerte è scaduto il giorno 9 aprile 2024, ore 12:00.

PRESO ATTO CHE sono pervenute su “APPTEL” n. 8 (otto) offerte da parte dei seguenti operatori economici:

N.pl

Rag.sociale ditta

Data pres. offerta

Ora

N.prot.

Data prot.

1

BUCANEVE SRLS 

08/04/2024

13:37:41

173226

08/04/2024

2

POMILIO BLUMM SRL

08/04/2024

17:46:00

173842

08/04/2024

3

R.T.I. DIGICAL SRL /
HEADS GROUP SRL 

09/04/2024

08:40:45

174342

09/04/2024

4

FONDAZIONE GIACOMO BRODOLINI SRL SB 

09/04/2024

10:39:26

175033 

09/04/2024

5

PIRENE SRL 

09/04/2024

10:59:14

175141 

09/04/2024

6

PRIMAIDEA SRL

09/04/2024

11:10:55

175207

09/04/2024

7

ABSOLUT EVENTI & COMUNICAZIONE DI M. LIOCE & C. SAS 

09/04/2024

11:19:22

175266

09/04/2024

8

R.T.I. TELOS SRL - FARE DIGITAL MEDIA SRLS

09/04/2024

11:28:00

175321

09/04/2024


RICHIAMATO l’art. 93 del citato D.lgs. 36/2023 a norma del quale nelle procedure di aggiudicazione di contratti d’appalto con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa in funzione del migliore rapporto qualità/prezzo, la valutazione tecnica ed economica delle offerte è affidata ad una commissione giudicatrice composta secondo le modalità ivi descritte, “omissis …..in possesso del necessario inquadramento giuridico e di adeguate competenze professionali …omissis”, nel rispetto dell’assenza delle cause di incompatibilità e di astensione di cui al comma 5 del richiamato articolo;

RITENUTO pertanto, di nominare quali componenti della commissione giudicatrice cui affidare la valutazione delle offerte e la conseguente proposta di aggiudicazione, i seguenti dipendenti:

  • dott.ssa Rita Bertocco, direttore della U.O Cooperazione Territoriale e Macrostrategie Europee presso la Direzione Programmazione Unitaria della Regione del Veneto, con funzione di Presidente;
     
  • avv. Giulia Tambato, RUP del presente affidamento e direttore della Direzione Direzione Acquisti e Affari Generali della Regione del Veneto, con funzione di componente;
     
  • dott.ssa Francesca Bonesso, funzionario di Elevata Qualificazione della Direzione Programmazione Unitaria della Regione del Veneto, con funzione di componente;

DATO ATTO che le funzioni di segretario verbalizzante saranno assunte dal dott. Alberto Vernier, funzionario della Direzione Acquisti e AA.GG.;

DATO ATTO CHE:

  • ai componenti della commissione giudicatrice, in quanto dipendenti dell’Amministrazione regionale che svolgeranno tale funzione nell’ambito delle rispettive attività d’ufficio, non è dovuto alcun compenso;
     
  • i curricula dei componenti della commissione saranno pubblicati, unitamente al presente decreto, sul sito istituzionale regionale www.regione.veneto.it, all’interno della sezione “Bandi, Avvisi e Concorsi” e sulla PAD “APPTEL”;

VISTE le dichiarazioni di assenza di cause di incompatibilità e di astensione previste dalla normativa vigente rese dal Presidente e dai componenti della Commissione e acquisite al fascicolo della procedura di gara;

VISTO il D.lgs. n. 36 del 31 marzo 2023;

VISTO l’art. 93 del D.lgs. 31 marzo 2023, n. 36;

VISTA la Legge Regionale Statutaria 17 marzo 2012, n. 1;

VISTA la Legge Regionale n. 54/2012 “Ordinamento e attribuzioni delle strutture della Giunta regionale” e s.m.i.;

VISTO il D.lgs. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PP.AA.”;

VISTO il proprio decreto n. 38 del 28 febbraio 2023;

Attestata l’avvenuta regolare istruttoria, anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale.

decreta

  1. di dare atto che le premesse formano parte integrante del presente provvedimento;
     
  2. di nominare, ai sensi degli art. 93 del D.lgs. 36/2023, la Commissione giudicatrice cui affidare la valutazione delle offerte e la conseguente proposta di aggiudicazione in esito alla procedura aperta telematica per l’affidamento del pacchetto di servizi di comunicazione per il Programma Interreg VI A Italia-Croazia 2021-2027, come di seguito indicato:
    • dott.ssa Rita Bertocco, direttore della U.O Cooperazione Territoriale e Macrostrategie Europee presso la Direzione Programmazione Unitaria della Regione del Veneto, con funzione di Presidente;
    • avv. Giulia Tambato, RUP del presente affidamento e direttore della Direzione Direzione Acquisti e Affari Generali della Regione del Veneto, con funzione di componente;
    • dott.ssa Francesca Bonesso, funzionario di Elevata Qualificazione della Direzione Programmazione Unitaria della Regione del Veneto, con funzione di componente
       
  3. di dare atto che le funzioni di segretario verbalizzante saranno assunte dal dott. Alberto Vernier, funzionario della Direzione Acquisti e AA.GG.;
     
  4. i curricula dei componenti della commissione saranno pubblicati, unitamente al presente decreto, sul sito istituzionale regionale www.regione.veneto.it, all’interno della sezione “Bandi, Avvisi e Concorsi” e sulla PAD “APPTEL”, ove sarà gestita l’intera procedura di gara;
     
  5. di dare atto che sono state acquisite agli atti le dichiarazioni, ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000, attestanti l’inesistenza per i soggetti sopra indicati di cause di incompatibilità e di astensione all’art. 93 del D.lgs. 36/2023;
     
  6. di dare atto che ai componenti della commissione giudicatrice, in quanto dipendenti dell’Amministrazione regionale che svolgeranno tale funzione nell’ambito delle rispettive attività d’ufficio, non è dovuto alcun compenso;
     
  7. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi del D.lgs. 14 marzo 2013, n. 33, come modificato dal D.lgs. 36/2023;
     
  8. di pubblicare il presente atto integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Giulia Tambato

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