Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 177 del 24 novembre 2020


Materia: Designazioni, elezioni e nomine

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE FORMAZIONE E ISTRUZIONE n. 651 del 11 agosto 2020

Azioni di accompagnamento, sviluppo e rafforzamento del Sistema Duale nell'ambito dell'Istruzione e Formazione Professionale. Approvazione dell'Avviso pubblico e della Direttiva per la presentazione di progetti formativi per la realizzazione nell'Anno Formativo 2020/2021 di percorsi di quarto anno di Istruzione e Formazione Professionale per il conseguimento del diploma professionale nelle sezioni comparti vari ed edilizia, con il sistema duale. Accordo in Conferenza Stato Regioni del 24/9/2015. Protocollo di Intesa sottoscritto con il Ministero del Lavoro il 13/1/2016. DGR n 915 del 9/7/2020. Nomina commissione di valutazione.

Note per la trasparenza

Il provvedimento nomina la commissione di valutazione incaricata di esaminare i progetti per percorsi di quarto anno di Istruzione e Formazione Professionale per il conseguimento del diploma professionale nelle sezioni comparti vari ed edilizia, con il sistema duale, presentati in adesione all’avviso approvato con DGR n. 915 del 9/7/202.

Il Direttore

(omissis)

decreta

1. di designare quali componenti della commissione di valutazione incaricata di esaminare progetti presentati in adesione all’avviso pubblico approvato con DGR n. 915 del 9/7/2020 in possesso di adeguata competenza:

  • Massimo Toffanin - U.O. Rendicontazione e contabilità;
  • Nicola Boscarato – P.O. Formazione Iniziale;
  • Graziella Zara – Formazione Iniziale;

2. di pubblicare il solo dispositivo del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Massimo Marzano Bernardi

Torna indietro