Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 13S del 31 gennaio 2014


Decreto DEL DIRIGENTE DELL' UNITA' DI PROGETTO SICUREZZA E QUALITA' - EMERGENZA ALLUVIONE OCDPC 43/2013 - n. 197 del 11 dicembre 2013

O.C.D.P.C. n. 43/2013 Attivazione in regime ordinario delle attività finalizzate al definitivo superamento della situazione di emergenza inerente agli eccezionali eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della Regione Veneto nei giorni dal 31 ottobre al 2 novembre 2010. Interventi urgenti e indifferibili. O.C. n. 5/2012 e n. 10/2012 - Liquidazione al Comune di SAN GREGORIO NELLE ALPI [Bl] per l'intervento di consolidamento di un tratto della strada comunale detta di "Cargoiac" in loc. Cargnach a seguito smottamento della scarpata a valle della viabilità stessa (cod, 451), per l'intervento di consolidamento di un tratto della strada comunale detta di "Pascolet" in loc. Carazzai a seguito smottamento della scarpata a valle della viabilità stessa (cod. 463) e per l'intervento di rifacimento della tombinatura di smaltimento delle acque meteoriche lungo la strada comunale in loc. Sottocort danneggiata dalle intense precipitazioni (cod. 460). Importo totale finanziato: euro 39.000,00=. Importo totale lavori: euro 35.972,47=. Importo liquidato a saldo: euro 23.999,13=.

Torna indietro