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Bur n. 116 del 31 dicembre 2013


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRIGENTE DELL' UNITA' DI PROGETTO GENIO CIVILE DI VICENZA n. 428 del 20 dicembre 2013

Intervento per la sostituzione delle batterie tampone dell'UPS presso la sede della Direzione Sistema Informatico di Vicenza, ubicata in Contrà Riale 13. Affidamento incarico e impegno di spesa.

Note per la trasparenza
Con il presente atto si approva l'affidameto dell'incarico e l'impegno di spesa per l' intervento per la sostituzione delle batterie tampone dell'UPS presso la sede della Direzione Sistema Informatico di Vicenza ubicata in Contrà Riale 13, per l'importo di euro 3.000,00.= (IVA compresa).

Il Dirigente

Premesso che:

  • a seguito di riparazione dell’elettronica di potenza dell’UPS, la ditta incaricata Primetech srl  ha accertato che le batterie tampone sono fortemente declassate e in parte guaste e quindi inutilizzabili ;
  • gli interventi in oggetto rientrano nelle prestazioni previste nel foglio condizioni esecutive sottoscritto in data 12/12/2011 dalla ditta Primetech srl , incaricata dei lavori di ripristino del gruppo UPS presso la sede della direzione Sistema informatico di Vicenza, ubicata in contrà Riale n.13;
  • L’ufficio ha richiesto alla ditta sopracitata un preventivo di spesa il cui costo è di circa € 3.000,00 IVA compresa;
  • con nota n. 449042 del 18.10.2013 Dirigente Responsabile del Genio Civile di Vicenza chiedeva alla Direzione Demanio, Patrimonio e Sedi l’autorizzazione per l’intervento di sostituzione delle batterie tampone dell’UPS presso la sede della Direzione Sistema Informatico di Vicenza , ubicata in Contrà Riale n.13;
  • con nota n. 467324/62.03-C.120.19.1  del 29.10.2013 la Direzione Demanio, Patrimonio e Sedi comunicava la disponibilità per l’utilizzo della somma per l’intervento sopracitato di €. 3.000,00 (IVA inclusa) a valere sul cap. 100482 “Spese per la manutenzione ordinaria dei locali ed impianti , nonché dei beni mobili ed apparecchiature (L.R. 04/02/1980 n.6 L.11/02/1994 n.109)” precisando che con proprio Decreto n.191 del 15.10.2013 aveva provveduto alla prenotazione n.3144 dell’importo in argomento.

Ciò premesso

  • Visto il D. Lgs 09.04.2008, n.81;
  • Vista la Legge Regionale 7/11/2003, n. 27;
  • Vista la D.G.R. n.354 del 06.03.2012;
  • Visto il D.Lgs. 12/04/2006, n.163 e successive modifiche ed integrazioni.

decreta

Art. 1 - di autorizzare la ditta Primetech srl, incaricata dei lavori di ripristino del gruppo UPS presso la sede della direzione Sistema Informatico di Vicenza , ubicata in Contrà Riale n.13 ad effettuare l’intervento per la sostituzione delle batterie tampone presso tale sede.

Art. 2  - di dare atto che la spesa complessiva pari ad € 3.000,00 trova copertura sul cap. 100482 del Bilancio Regionale per l’anno 2013 - prenotazione n. 3144 con Decreto n.191 del 15.10.2013 Decreto della Direzione Demanio, Patrimonio e Sedi.

Art. 3 - le liquidazioni di spesa afferenti l’ntervento in argomento saranno effettuate direttamente dall’Ufficio Regionale del Genio Civile di Vicenza con le modalità previste dalla normativa vigente in materia.

Art. 4 - Il dispositivo del presente decreto è pubblicato al BURVET ai sensi della Legge  Regionale n. 29 del 27/12/2011.

Si da atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente provvedimento non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. 1/2011.

Gianni Carlo Silvestrin

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