Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 97 del 15 novembre 2013


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRIGENTE DEL COORDINAMENTO REGIONALE ACQUISTI IN SANITA' n. 57 del 31 ottobre 2013

Procedura aperta per la fornitura triennale di protesi oculistiche (lentine intraoculari) in fabbisogno alle Aziende Sanitarie della Regione Veneto. Approvazione degli atti di gara.

Note per la trasparenza

Note per la trasparenza:

Il presente provvedimento è relativo all’avvio della procedura aperta per la fornitura di protesi oculistiche (lentine intraoculari) in fabbisogno alle Aziende Sanitarie della Regione Veneto.

Il Dirigente

(omissis)

decreta

  1. di indire, per le motivazioni espresse in premessa, indire apposita gara a mezzo procedura aperta,  ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs. 163/06, per la fornitura triennale di Protesi oculistiche (lentine intraoculari), in fabbisogno alle Aziende Sanitarie del Veneto,  con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, di cui all’art. 82 del D.Lgs 163/2006, per l’importo complessivo triennale presunto posto a base d’asta (comprensivo dell’eventuale proroga di 6 mesi) di €.20.425.510,00,= IVA esclusa; 
  2. di approvare la documentazione di gara, costituita dal bando di gara G.U.U.E., (Allegato A), dal bando di gara G.U.R.I. (Allegato B), dal Disciplinare di gara e relativi allegati (Allegato C) e dal capitolato d’oneri (Allegato D), che costituisce parte integrante e contestuale del presente atto. 
  3. di dare atto che lo scrivente Dirigente riveste l’incarico di responsabile unico della procedura di gara ai sensi dell’art. 10 del D. Lgs. 163/2006, 
  4. di dare atto che la pubblicità legale degli atti di gara verrà esperita secondo le modalità previste dall’art. 66 del D.Lgs. 163/2006. 
  5. di  dare atto  che le  ditte aggiudicatarie  intratterranno direttamente  con  le Aziende  ULSS ed Ospedaliere del territorio regionale i rapporti  relativi alla fornitura dei prodotti aggiudicati, sia per quanto riguarda gli ordini di fornitura di detti prodotti, che per il pagamento degli stessi, e che pertanto nessun onere ricade sulla Regione. 
  6. di dare atto che il presente provvedimento non comporta oneri per la Regione; 
  7. di pubblicare per estratto il presente decreto nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Nicola De Conti

Allegati (omissis)

Torna indietro