Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 32 del 17 aprile 2009


Materia: Acque

Decreto DEL DIRIGENTE DELL' UNITA' DI PROGETTO SANITA' ANIMALE E IGIENE ALIMENTARE n. 15 del 09 febbraio 2009

Decreto Legislativo 2 febbraio 2001, n.31, di attuazione della Direttiva 98/83/CE relativa alla qualità delle acque destinate al consumo umano. Linee Guida Regionali per la sorveglianza ed il controllo delle acque destinate al consumo umano nella Regione del Veneto. I^ Aggiornamento alla DgrV n.4080/2004

Il Dirigente

(omissis)

Decreta

  1. di approvare il documento di cui all’Allegato A parte integrante del presente decreto;
  2. di sostituire l’allegato A di cui alla precedente DgrV n. 4080/2004 con l’Allegato A di cui al punto 1. del presente decreto e recante:
    • “Decreto Legislativo 2 febbraio 2001, n.31, di attuazione della Direttiva 98/83/ce relativa alla qualità delle acque destinate al consumo umano.
      Linee Guida Regionali per la sorveglianza ed il controllo delle acque destinate al consumo umano nella Regione del Veneto. I^ Aggiornamento alla DgrV n.4080/2004”
  3. di affidare ai Servizi Igiene degli Alimenti e Nutrizione dei Dipartimenti di Prevenzione delle Aziende Ulss del Veneto:
    1. il compito di applicare le disposizioni contenute nell’allegato A parte integrante del presente decreto, avvalendosi, per i controlli esterni, del personale dell’Agenzia regionale per la Prevenzione e Protezione Ambientale del Veneto (Arpav);
    2. di assicurare, in attesa della realizzazione della Banca Dati regionale Sian-Net Acque, l’archiviazione informatica dei punti di prelievo, report analitici secondo modalità definite a livello regionale.

Vio

Allegato (omissis)


(seguono allegati)

Linee Guida sorveglianza e controllo acque_214662.pdf

Torna indietro