Home » Dettaglio Concorso
AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA
Avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per l'assunzione di personale a tempo determinato nella Posizione Funzionale di Dirigente Medico Disciplina Anestesia e Rianimazione (Bando n. 05/2026).
Con deliberazione del Direttore Generale n. 123 del 02 febbraio 2026 è stato indetto Avviso Pubblico, per titoli e prova colloquio, per l'assunzione di personale a tempo determinato nella posizione funzionale di Dirigente Medico disciplina Anestesia e Rianimazione – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – ruolo sanitario, profilo professionale medico, a rapporto esclusivo.
Il termine utile per la presentazione delle domande, che dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.
Il bando integrale con indicate le modalità di partecipazione è consultabile nel sito internet https://www.aulss3.veneto.it – link veloci “Concorsi e avvisi”.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O.C. Gestione Risorse Umane – Ufficio Concorsi dell’Azienda ULSS 3 Serenissima Via Don Federico Tosatto, 147 Mestre VE (tel. 041/2608776 – 8758 – 8683).
Il Direttore Generale Dott. Edgardo Contato
Torna indietro