Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 38 del 22 marzo 2024


AGENZIA VENETA PER L' INNOVAZIONE NEL SETTORE PRIMARIO, LEGNARO (PADOVA)

Avviso di selezione pubblica per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità di impiegato con C.C.N.L. per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico agraria riservata ai soggetti appartenenti alle categorie di cui all'art. 1 della legge 68/99.

L’Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario – Veneto Agricoltura, indice selezione pubblica per sole prove, per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità  di impiegato con c.c.n.l.  per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico agraria, riservata ai soggetti appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della legge 68/99, da destinare agli uffici afferenti alle attività SIF ai sensi della DGR n. 1855/2021 dislocate nell’ambito del territorio regionale, come segue:

  • n. 1 unità di impiegato del livello 4° del CCNL con profilo professionale di impiegato amministrativo, appartenente alle categorie di cui all’art. 1 della legge 68/99.

Per i requisiti di partecipazione,  le modalità di svolgimento della selezione ed ogni altra informazione alla stessa afferente si rinvia all’avviso integrale, pubblicato sul sito: www.venetoagricoltura.org all’apposita sezione di Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.

Scadenza di presentazione delle domande:  ore 13.59.59 del 12.04.2024  

Per eventuali informazioni:

Unità Organizzativa Risorse Umane – email: risorse.umane@venetoagricoltura.org

tel. 0498293804/0498293824.

Unità Organizzativa Risorse Umane Dott. Cesare Gulinelli

Torna indietro