Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 38 del 22 marzo 2024


AZIENDA OSPEDALE - UNIVERSITA' PADOVA, PADOVA

Avviso pubblico, per assunzione a tempo determinato e tempo pieno, 1 posto di Logopedista - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, Ruolo Sanitario, da assegnare alla UOSD Studio e Cura dell'Invecchiamento Cerebrale.

Si rende noto che con deliberazione del Direttore Generale n. 430 del 11/03/2024 è indetto avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l’assunzione a tempo determinato e tempo pieno, per il profilo di:

- n. 1 posto di Logopedista – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – Ruolo Sanitario, da assegnare alla UOSD Studio e Cura dell’Invecchiamento Cerebrale.

La domanda di partecipazione al presente Avviso pubblico, dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica, entro il ventesimo giorno successivo dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel BUR Veneto.

A tal proposito si consiglia di leggere attentamente il bando prima della compilazione della domanda on-line. I requisiti generali e specifici prescritti per l’ammissione all’avviso devono essere posseduti alla data di scadenza del succitato termine.

Il bando verrà pubblicato integralmente sul sito dell’Azienda Ospedale – Università Padova nella sezione “Concorsi e Avvisi” – “Avvisi pubblici e Selezioni Interne” - “Avvisi attivi” al seguente indirizzo: www.aopd.veneto.it

Per informazioni telefoniche a Procedure Selettive - dalle h. 9.00 alle h. 12.00 tel. 049/821.3938 – 7088 - 8206 – 8207.

Il Direttore Generale Giuseppe Dal Ben

Torna indietro