Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 38 del 22 marzo 2024


AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTALE DEL VENETO (ARPAV), PADOVA

Concorso pubblico per soli esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 posti di Assistente amministrativo - Area degli Assistenti, riservato ai soggetti disabili di cui all'art. 1 della Legge 12.3.1999 n. 68, con esclusione dei privi della vista.

Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 posti di Assistente amministrativo – Area degli Assistenti, riservato ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della Legge 12.3.1999 n. 68, con esclusione dei privi della vista.

Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è stato pubblicato in data 12/03/2024 sul Portale unico del reclutamento www.inpa.gov.it nonché sul sito internet dell’Agenzia, www.arpa.veneto.it, sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.

Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere prodotte esclusivamente tramite procedura telematica, scade alle ore 24:00 del 11/04/2024. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O. Amministrazione Risorse Umane di ARPAV - tel. 049/8239396-7.

Direttore del Dipartimento Regionale Gestione Risorse e Servizi di Supporto Dott. Lorenzo Pavani

Torna indietro