Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 113 del 23 settembre 2022


IPAB OPERE PIE D'ONIGO, PEDEROBBA (TREVISO)

Mobilità volontaria e concorso pubblico per Infermiere.

L’Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza “Opere Pie d’Onigo”, con sede in Pederobba (TV), cap 31040, via Roma n. 77/a, tel. 0423 694711, fax 0423 694710, e-mail concorsi@operepiedionigo.it, PEC protocollo@cert.operepiedionigo.it, indice le seguenti selezioni:

  • Bando di concorso pubblico, per soli esami, per formare una graduatoria per 3 posti a tempo indeterminato e a tempo pieno (subordinati all’esito dell’avviso pubblico di mobilità) e per assunzioni a tempo determinato, profilo di Infermiere presso Centro Servizi area Sanitaria e Socio-Sanitaria per Persone adulte Anziane e con disabilità, CCNL “Sanità” categoria D0.
  • Avviso per mobilità volontaria con passaggio diretto tra amministrazioni diverse, per 3 posti a tempo indeterminato e a tempo pieno profilo di Infermiere presso Centro Servizi area Sanitaria e Socio-Sanitaria per Persone adulte Anziane e con disabilità, CCNL “Sanità” categoria D0.

Valutato il piano dei fabbisogni, le assunzioni possono essere, su domanda dei vincitori, anche a tempo parziale di tipo orizzontale;

Scadenza termini presentazione delle domande: ore 12:00 del 16/12/2022;

Il testo integrale del bando di concorso e dell’avviso di mobilità, con l’indicazione dei requisiti, dello schema di domanda e del calendario delle prove, sono disponibili sul sito istituzionale delle Opere Pie d’Onigo https://www.operepiedionigo.it/ all’indirizzo specifico nell’apposita sezione per concorsi ed assunzioni.

Segretario-Direttore Nilo Furlanetto

Torna indietro