Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 140 del 22 ottobre 2021


IPAB CASA DI RIPOSO "COMM. A. MICHELAZZO", SOSSANO (VICENZA)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di "istruttore direttivo assistente sociale" - inquadrato in categoria giuridica "D", posizione economica di ingresso "1" come previsto dal ccnl del comparto "funzioni locali" e ccnl precedenti ("regioni ed autonomie locali" ancora in vigore), tramite assunzioni con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e part time (21 ore settimanali).

E’ indetto concorso pubblico per soli esami, per la copertura di un posto di “Istruttore direttivo assistente sociale” - inquadrato in categoria giuridica "D”, posizione economica di ingresso “1” come previsto dal CCNL del comparto “Funzioni locali” e CCNL precedenti (“Regioni ed Autonomie locali” ancora in vigore), tramite assunzioni con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e part time (21 ore settimanali).

Il testo integrale del bando è reperibile sul sito www.casaripososossano.it .

Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla “Casa di Riposo Comm. A. Michelazzo” secondo le modalità ed i termini indicati nel bando.

Scadenza del termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale – 4° serie speciale.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio telefonando al numero 0444885225 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Il Direttore dott. Mauro Badiale

Torna indietro