Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 30 del 26 febbraio 2021


I.P.A.V. - ISTITUZIONI PUBBLICHE DI ASSISTENZA VENEZIANE, VENEZIA

Bando di concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico informatico (cat. C).

In esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 99 V. del 29/12/2020 che ha approvato il piano triennale del fabbisogno di personale di I.P.A.V. è indetto il Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Tecnico Informatico - cat. C, posizione economica C1 CCNL 2016-2018 Funzioni Locali.

E' richiesto il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità) di perito informatico o perito elettronico o perito elettrotecnico. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione della domanda di ammissione al concorso.

La domanda di partecipazione al concorso nonché i relativi allegati devono essere presentati on-line, utilizzando la Piattaforma fornita dalla Società Randstad Italia Spa.

La procedura di compilazione e l’invio informatico della domanda dovranno essere completati entro, e non oltre, le ore 24:00 del 29/03/2021, data di scadenza del Bando.

Il bando di concorso integrale è disponibile sul sito www.ipav.it in Amministrazione trasparente, sezione Bandi di concorso.

IL SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE Zuin Massimo

Torna indietro