Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 30 del 26 febbraio 2021


ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO, PADOVA

Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un Dirigente Farmacista - disciplina Farmacia Ospedaliera da assegnare alla U.O.C. Farmacia dell'Istituto Oncologico Veneto I.R.C.C.S..

Con deliberazione del Commissario n.117 del 15.02.2021 è stato indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di un Dirigente Farmacista – disciplina farmacia ospedaliera da assegnare alla U.O.C. Farmacia dell’Istituto Oncologico Veneto I.R.C.C.S..

Il termine di presentazione della domanda, da produrre esclusivamente tramite procedura telematica, scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.

Per informazioni rivolgersi alla U.O.C. Gestione Risorse Umane – Piazza Antenore 3, Padova, all’indirizzo mail: concorsi@iov.veneto.it o ai recapiti telefonici 04978215717 – 5522.

Il testo integrale del bando è consultabile sul sito dell'Istituto Oncologico Veneto alla sezione “Concorsi, avvisi e incarichi libero professionali”, dove sono riportate tutte le informazioni necessarie alla partecipazione all’avviso.

Il Commissario dott. Giorgio Roberti

Torna indietro