Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 6 del 13 gennaio 2017


AZIENDA ULSS N. 6, VICENZA

Approvazione delle graduatorie dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari, biologi, psicologi, per l'anno 2017 nella provincia di Vicenza. Deliberazione n. 1111 del 28 dicembre 2016.

Il Dirigente Responsabile dell’U.O.S. Convenzioni riferisce:

“In data 09/11/2016 venivano pubblicate sul sito aziendale le graduatorie provvisorie dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari, biologi, psicologi per l’anno 2017 nella provincia di Vicenza, redatte da questa Azienda; e con nota 81404 del 09/11/2016 il Dirigente Responsabile dell’U.O.S. Convenzioni ne dava comunicazione ai relativi Ordini professionali e al Comitato Zonale, ai sensi dell’art.17 dell’Accordo Collettivo Nazionale per gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) del 17/12/2015.

Per tali graduatorie, che fanno parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, decorso il termine per eventuali istanze di riesame della posizione in graduatoria da parte dei candidati, si può procedere alla loro approvazione definitiva ed alla conseguente pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione”.

Il medesimo Dirigente Responsabile ha attestato l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in relazione alla sua compatibilità con la vigente legislazione regionale e statale in materia;

I Direttori Amministrativo, Sanitario e dei Servizi Sociali e della Funzione Territoriale hanno espresso il parere favorevole per quanto di rispettiva competenza.

Sulla base di quanto sopra

IL DIRETTORE GENERALE

DELIBERA

  1. di approvare le graduatorie dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari, biologi, psicologi valevoli per l’anno 2017 nella provincia di Vicenza, per gli aspiranti candidati a svolgere l’attività in qualità di sostituto o incaricato, ai sensi dell’art.17 del relativo Accordo Collettivo Nazionale del 17/12/2015, secondo il testo allegato che fa parte integrante e sostanziale del presente provvedimento; 
  2. di prescrivere che il presente atto venga pubblicato all’Albo on-line dell’Azienda e nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Il Direttore Generale Giovanni Pavesi

(seguono allegati)

Graduatoria_anno_2017_337212.pdf

Torna indietro