Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 116 del 02 dicembre 2016


COMUNE DI TORRE DI MOSTO (VENEZIA)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di collaboratore tecnico - conduttore di macchine operatrici complesse - elettricista- categoria giuridica B3 - con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

E' indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO - CONDUTTORE DI MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE - ELETTRICISTA- CATEGORIA GIURIDICA B3 - con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, da assegnare alla squadra manutentiva del comune.

SCADENZA BANDO: ore 12,00 del giorno 21/12/2016

REQUISITI PER L’AMMISSIONE (dettaglio):

- possesso del diploma della scuola dell’obbligo e di un diploma di qualifica professionale di elettricista e/o specifica specializzazione acquisita attraverso esperienza professionale anche nell’impiego di almeno anni 5 in azienda pubblica o privata, con mansioni di elettricista (allegare dichiarazione del datore di lavoro) o diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico quale perito tecnico industriale.

RECAPITI PER INFORMAZIONI: Comune di Torre di Mosto - Ufficio Personale - sig. Priolo Domenico – tel. 0421/324440 – e-mail: ragioneria@torredimosto.it ..

SITO DI PUBBLICAZIONE BANDO: www.comune.torredimosto.ve.it - Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso.

Il Responsabile del Servizio - Priolo rag. Domenico

Torna indietro