Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 92 del 23 settembre 2016


COMUNE DI LASTEBASSE (VICENZA)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato a tempo pieno di n. 1 operaio specializzato/tecnico manutentore in cat. B3, previo espletamento delle procedure di cui agli artt. 34 comma 6 e 30 comma 2 bis del D.Lgs. 165/2001. AVVISO DI RETTIFICA DELLO SCHEMA DI BANDO E RIAPERTURA TERMINI.

Il Responsabile del Servizio Personale

RICHIAMATA la propria determinazione n. 2 del 12.09.2016 recante rettifica allo schema di bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato a tempo pieno di n. 1 operaio specializzato/tecnico manutentore in cat. B3, previo espletamento delle procedure di cui agli artt. 34 comma 6 e 30 comma 2 bis del D.Lgs. 165/2001;

DISPONE

di rettificare lo schema di  bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato a tempo pieno di n. 1 operaio specializzato/tecnico manutentore in cat. B3 come segue:

non è previsto alcun limite di età per la partecipazione al concorso pubblico;

conseguentemente si dispone di riaprire i termini per la presentazione delle domande di accesso al concorso, mediante avviso da pubblicare sulla Gazzetta Ufficiale – serie speciale IV – Concorsi e selezioni e sul BUR Veneto. La nuova scadenza per la presentazione delle domande  sarà pertanto calcolata al 30° giorno da quello successivo alla pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale.

Lastebasse, 12.09.2016

Il Responsabile Servizio Personale dott.ssa Laura Dal Zotto

Torna indietro