Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 80 del 19 agosto 2016


IPAB CENTRO ASSISTENZA SERVIZI PER ANZIANI "LA CASA", SCHIO (VICENZA)

Bando di selezione concorsuale per il conferimento dell'incarico di Segretario Direttore - Dirigente, con contratto a tempo pieno e determinato.

Requisiti per l'ammissione alla selezione

Possesso del seguente titolo di studio:

diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea magistrale o specialistica (nuovi ordinamenti: DM 509/99 e DM 270/2004); sono escluse le lauree triennali (lauree brevi);

Esperienza professionale:

a) Esperienza di almeno 5 anni presso enti, aziende, strutture pubbliche in funzioni ascrivibili almeno alla categoria D, secondo l’ordinamento del CCNL Regioni ed Autonomie Locali od equipollenti secondo gli altri contratti pubblici di Comparto, purché in attività o con competenze attinenti al conferimento dell’incarico;

ovvero

b) Esperienza di almeno 5 anni di direzione presso il settore privato, purché in attività o con competenze attinenti al conferimento dell’incarico.

Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della pubblicazione per estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Per copia integrale del bando e della domanda consultare il sito internet www.lacasaschio.it/personale.

Tutte le comunicazione per i candidati (ammessi, data, ora e luogo delle prove, risultati) saranno pubblicate sul sito dell'Ente www.lacasaschio.it/personale ed avranno valore di notifica.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Personale dal martedì al venerdì dalle ore 09.00 - 12.00.

 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE - Sola Giuseppe

Torna indietro