Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 78 del 12 agosto 2016


AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA, VENEZIA

Procedura di selezione per la ricerca di un operatore polifunzionale dei servizi al settore amministrativo di 4° livello.

Si avvisa che l’Autorità Portuale di Venezia ha indetto una selezione del personale per l’assunzione di un operatore polifunzionale dei servizi al settore amministrativo di 4° livello da assumere con un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato. I candidati devono possedere una laurea in architettura e/o in Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale oppure appartenente ad una delle seguenti classi: 3/S, 4/S, 54/S, LM – 3, LM -4 o LM - 48.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta secondo lo schema previsto nell’avviso di selezione e pervenire all’Autorità Portuale di Venezia entro e non oltre le ore 13.00 del 29 agosto 2016, a pena di esclusione. A tal fine faranno fede esclusivamente la data e l’orario apposti dall’Ufficio Protocollo dell’Ente.

Eventuali informazioni possono essere richieste all’Area Amministrazione del Personale allo 041/5334278 - 60 o via mail all’indirizzo: apv.selezioni@port.venice.it.

L’avviso di selezione integrale è disponibile nel sito www.port.venice.it nella sezione “Autorità Portuale di Venezia Amministrazione trasparente” categoria “Bandi di Concorso”.

Torna indietro