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Bur n. 63 del 01 luglio 2016


AZIENDA ULSS N. 13, MIRANO (VENEZIA)

Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di Direttore U.O.C. Cardiologia Ospedale di Mirano.

In esecuzione della deliberazione n. 90 del 10.06.2016 è indetto Avviso per il conferimento del seguente incarico:

DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA
U.O.C. CARDIOLOGIA - Ospedale di Mirano
A RAPPORTO ESCLUSIVO
ruolo sanitario - profilo professionale: medici
area medica e delle specialità mediche
disciplina: CARDIOLOGIA

L'incarico, a rapporto esclusivo, di durata quinquennale, rinnovabile, viene conferito alle condizioni e norme previste dal D.lgs n. 502/1992 e successive modificazioni ed integrazioni, dal D.P.R. 10.12.1997 n. 484, dal decreto 23.3.2000, n. 184, dalla Legge 8.11.2012, n. 189, dai CC.NN.LL. per l’Area della Dirigenza Medica e Veterinaria vigenti, dalla D.G.R.Veneto n. 343 del 19.03.2013.

Si precisa che questa Azienda, secondo quanto disposto dal’art. 57 del D.Lgs n. 165/01 garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro e per il trattamento di lavoro.

PROFILO DEL DIRIGENTE DA INCARICARE

L'incarico di direzione dell'U.O.C. DI CARDIOLOGIA dell’Azienda ULSS 13 – OSPEDALE DI MIRANO, in relazione alla tipologia delle attività svolte nella stessa, richiede una documentata esperienza lavorativa maturata nel campo della cardiologia interventistica ed Emodinamica. In particolare il candidato deve essere esperto in procedure di rivascolarizzazione coronarica semplice e complessa, cateterismi cardiaci, rivascolarizzazione carotidea, rivascolarizzazione degli arti inferiori, posizionamento di filtri cavali, trattamento delle emergenze vascolari, trattamento delle cardiopatie strutturali con posizionamento di TAVI, Mitraclip, chiusura dell’auricola sinistra, chiusura di DIA e DIV.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Gli aspiranti devono essere in possesso dei requisiti generali per l’ammissione ai Concorsi Pubblici di cui all’art. 1 del D.P.R. 483/97, nonché dei seguenti requisiti specifici previsti dall’art. 5 del D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 484:

  1. Iscrizione all'albo dell'Ordine dei Medici. L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione all'Avviso, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio;
  2. Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina.

Le discipline equipollenti sono individuate nel decreto Ministero della Sanità 30.1.1998 e successive modificazioni ed integrazioni.

L’anzianità di servizio utile deve essere maturata secondo le disposizioni di cui all’art. 10 del D.P.R. 484/97 presso amministrazioni pubbliche o presso altri istituti od enti ivi previsti e secondo le disposizioni del Decreto Ministeriale Sanità del 23 marzo 2000 n. 184;

  1. Curriculum attestante una specifica attività professionale ed adeguata esperienza nonché le attività di studio e direzionali-organizzative, ai sensi del punto 6 della DGRV n. 343/2013;
  2. Attestato di formazione manageriale. Si precisa che l'attestato di formazione manageriale di cui all'art. 5 del D.P.R. 484/97, come modificato dall'articolo 16 quinquies del D.Lgs 229/99 deve essere conseguito dai dirigenti con incarico di direzione di struttura complessa entro un anno dall'inizio dell'incarico; il mancato superamento del primo corso, attivato dalla Regione successivamente al conferimento dell'incarico, determina la decadenza dall'incarico stesso.

Per quanto attinente il servizio prestato all’estero si fa riferimento dell’art. 13 del suddetto D.P.R. 484/1997.

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall'elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l'impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, ovvero siano incorsi nel recesso per licenziamento da precedente impiego presso pubbliche amministrazioni.

Non devono sussistere le cause di inconferibilità ed incompatibilità di incarichi previste dal D.Lgs 8/04/2013, n. 39, con particolare riferimento a quanto previsto dagli artt. 3, 5 e 12 del citato decreto.

Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione all’Avviso.

Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione all’Avviso. L’Azienda, verificato il possesso dei requisiti d’ammissione, ammette i candidati all’Avviso.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di ammissione all’Avviso, redatte secondo lo schema allegato e debitamente firmate, indirizzate al Direttore Generale dell'Azienda ULSS 13 Mirano, devono pervenire entro il perentorio termine del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Qualora detto giorno sia festivo, o coincida con un sabato, il termine è prorogato alla stessa ora del 1° giorno successivo non festivo. Le domande possono essere:

  • Consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda ULSS 13 –Via Don Giacobbe Sartor 4 - 30035 MIRANO (VE) – orario di apertura al pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13;

ovvero

  • Spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda ULSS 13 - Via Don Giacobbe Sartor 4 - 30035 MIRANO (VE), entro il termine indicato. A tal fine fa fede la data di spedizione comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante;

ovvero

  • Inviate al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) :

ufficioconcorsi.ulss13mirano@pecveneto.it avendo cura di allegare la documentazione richiesta in formato Portable Document Format (.pdf). Nell’oggetto della mail dovrà essere riportata la dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO PER ……”.

Nella domanda deve essere allegata copia fotostatica non autenticata di un documento d’identità personale in corso di validità.

L’indirizzo della casella P.E.C. del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato; in caso contrario è richiesta la sottoscrizione mediante firma digitale, pena l’esclusione dall’Avviso. In quest’ultimo caso deve essere utilizzato un certificato di firma digitale, in corso di validità, rilasciato da un organismo incluso nell’elenco pubblico dei certificatori tenuto dal DigitPA (già CNIPA) (previsto dall’art. 29, comma 1 del D.Lgs 82/2005) generato mediante un dispositivo per la creazione di una firma sicura, ai sensi di quanto previsto dall’art. 38, comma 2, del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e dall’art. 65, del D.Lgs 82/2005 e successive modifiche e integrazioni.

Non saranno acquisite le domande provenienti da caselle di posta elettronica semplice/ordinaria NON certificate.

Le domande non sono soggette all’imposta di bollo.

Nella domanda gli aspiranti devono dichiarare, sotto la propria responsabilità, consapevoli delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere e di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 445 del 28.12.2000 (si veda l’allegato fac-simile della domanda di ammissione all’avviso), quanto segue:

  1. la data, il luogo di nascita e la residenza;
  2. di essere in possesso della cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. I cittadini stranieri devono un’adeguata conoscenza della lingua italiana;
  3. il comune nelle cui liste elettorali sono iscritti ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
  4. di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso, in caso contrario il candidato dovrà elencare i procedimenti o le eventuali condanne. Il candidato:
  1. non dovrà essere stato condannato, con sentenza passata in giudicato, per uno dei reati per i quali l’art. 19 del CCNL del 3.11.2005 Area della Dirigenza Medico-Veterinaria, prevede il recesso dal rapporto di lavoro;
  2. non dovrà essere stato condannato, per qualsiasi reato, con sentenza passata in giudicato, per aver subito pena, da sola o complessiva, superiore a due anni;
  3. dovrà essere immune dalle condanne previste dall’art. 3 del D.Lgs 8/04/2013, n. 39 o da condanne che, ai sensi delle vigenti leggi, ostino all’assunzione ai pubblici impieghi;
  1. la non sussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità di incarichi previste dal D.Lgs 8/04/2013, n. 39;
  2. i titoli di studio posseduti, con l’indicazione della data e dell’Istituto presso il quale sono stati conseguiti;
  3. l'iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici, con l’indicazione della Provincia e del numero di iscrizione;
  4. il possesso dell’anzianità di servizio richiesta;
  5. di avere/non avere prestato servizio presso Pubbliche Amministrazioni e le eventuali cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
  6. il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni comunicazione necessaria.

L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità in caso di dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta o incompleta indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata oppure da tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per disguidi postali o telematici comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore, né per la mancata restituzione dell’avviso di ricevimento nel caso di spedizione a mezzo raccomandata.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

Ai sensi dell’art. 40 del D.P.R. 445/2000, come modificato dall’art. 15 della Legge 183/2011, le certificazioni rilasciate dalla pubblica amministrazione in ordine a stati, qualità personali e fatti sono valide ed utilizzabili solo nei rapporti tra privati. Nei rapporti con la pubblica amministrazione e con i gestori di pubblici servizi, i certificati e gli atti di notorietà sono sostituiti dalle dichiarazioni di cui agli artt. 46 e 47 dello stesso decreto (dichiarazioni sostitutive di certificazione e dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà).

Alla domanda di partecipazione all’Avviso devono essere allegati i seguenti documenti:

  1. autocertificazione ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000 del possesso dei requisiti specifici richiesti per l’ammissione (titolo di studio, specializzazione, iscrizione all’Ordine Professionale dei Medici);
  2. dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000 attestante il possesso dell'anzianità di servizio richiesta quale requisito di ammissione;
  3. Curriculum formativo e professionale in formato europeo, autocertificato ai sensi del D.P.R. 445/00 (sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000), datato e firmato. La valutazione del curriculum (massimo 50 punti) da parte della Commissione avviene con particolare riferimento:
  1. alla tipologia delle istituzioni in cui sono allocate le strutture presso le quali il candidato ha svolto la sua attività e alla tipologia delle prestazioni erogate dalle strutture medesime, le quali devono essere certificate dalla Dirigenza Medica/Direzione Sanitaria (massimo punti 5);
  2. alla posizione funzionale del candidato nelle strutture e alle sue competenze con indicazione di specifici ambiti di autonomia professionale con funzioni di direzione (massino punti 15);
  3. alla tipologia ed alla quantità delle prestazioni effettuate dal candidato. Le casistiche devono essere riferite al decennio precedente alla data di pubblicazione dell’Avviso per estratto nella Gazzetta Ufficiale e devono essere certificate dal Direttore Sanitario sulla base delle attestazioni del Direttore del competente dipartimento o unità di operativa di appartenenza (massimo punti 20);
  4. alla attività didattica presso corsi di studio per il conseguimento di diploma di laurea o di specializzazione con indicazione delle ore annue di insegnamento (massimo punti 3);
  5. ai soggiorni di studio o di addestramento professionale per attività attinenti alla disciplina in rilevanti strutture italiane o estere di durata non inferiore a un anno con esclusione dei tirocini obbligatori nonché alla partecipazione a corsi, congressi, convegni e seminari, anche effettuati all'estero, valutati secondo i criteri dell'art. 9 del D.P.R. n. 484/1997 (massimo punti 2);
  6. alla produzione scientifica strettamente pertinente alla disciplina, pubblicata su riviste italiane o straniere, caratterizzate da criteri di filtro nell'accettazione dei lavori, nonché il suo impatto sulla comunità scientifica (massimo punti 5).
  1. Tutte le dichiarazioni relative ai titoli ed ai servizi che i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria (mediante dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà così come previsto dall’art. 47 del D.P.R. 445 del 28.12.2000).
  2. I MODELLI A TAL FINE UTILIZZABILI SONO ALLEGATI AL PRESENTE BANDO.

Le dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà dovranno essere il più dettagliate possibile e dovranno indicare in maniera puntuale ogni elemento relativo ai titoli o ai servizi, trattandosi di documentazione oggetto di valutazione da parte della Commissione. Ai fini dell’esattezza di tali dichiarazioni sostitutive, anche relativamente alla conseguente responsabilità penale, il dichiarante dovrà indicare con precisione: denominazione e sede degli Enti, eventuali periodi di aspettativa o di part-time, esatta posizione funzionale ricoperta, partecipazione all’aggiornamento obbligatorio come previsto dall’art. 46 del DPR 761/79, ed ogni altro elemento essenziale per una corretta valutazione dei titoli presentati;

  1. le pubblicazioni ritenute più rilevanti e attinenti rispetto alla disciplina oggetto dell’Avviso. Le pubblicazioni (edite a stampa) potranno essere oggetto di valutazione da parte della Commissione Esaminatrice solo se effettivamente prodotte, in originale o in copia resa conforme mediante dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi degli artt. 19 e 47 del D.P.R. 445/00.
  1. ricevuta in originale comprovante l'avvenuto versamento del contributo per spese concorsuali, non rimborsabile, di Euro 10,33 (dieci/33) precisando la causale del versamento, da versare sul ccp. n. 17895301 intestato a: Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n.13 - Gestione Servizi Sanitari, Servizio di Tesoreria, Via Giacobbe Sartor n. 4 Mirano (VE), ovvero dichiarazione sostitutiva dell’avvenuto pagamento;
  1. elenco dettagliato in triplice copia, datato e firmato, dei documenti e dei titoli presentati;
  1. copia di documento di identità personale in corso di validità.

La mancata sottoscrizione della domanda costituisce motivo di esclusione dal concorso.

Tutte le dichiarazioni sostitutive di certificazione e le dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà dovranno essere redatte rispettando le formalità previste dal D.P.R. 445/00 secondo quanto indicato nei facsimili allegati al presente bando. In caso di mancato rispetto delle suddette formalità le dichiarazioni non saranno accolte.

Tutti i documenti che il candidato ritiene di allegare alla domanda possono essere presentati in copia ed elencati in una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà che ne attesti la conformità all'originale (ai sensi del D.P.R. 445 del 28.12.2000). Tale dichiarazione dovrà contenere la seguente formula:

"Io sottoscritto ...... consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 445 del 28.12.2000, sotto la mia responsabilità, DICHIARO, che le copie fotostatiche di seguito elencate ed allegate alla presente sono conformi all'originale: ........(data-firma)".

COMMISSIONE E VALUTAZIONE DEI CANDIDATI

I componenti della Commissione vengono nominati dal Direttore Generale previo sorteggio con le modalità ed i criteri stabiliti dall’art. 15 del D.Lgs 502/1992 e s.m.i. nonché dalla DGRV n. 343 del 19.03.2013. La data e il luogo delle operazioni di sorteggio saranno comunicati almeno 15 giorni prima mediante pubblicazione sul sito internet aziendale.

La Commissione presenta al Direttore Generale una terna di candidati idonei formata sulla base dei migliori punteggi attribuiti mediante:

  • Analisi comparativa dei curricula, dei titoli professionali posseduti, avuto anche riguardo alle necessarie competenze organizzative e gestionali, dei volumi dell’attività svolta, dell’aderenza al profilo ricercato.
  • Esito del colloquio, diretto alla valutazione delle capacità professionali del candidato nella specifica disciplina con riferimento anche alle esperienze professionali documentate, nonché all’accertamento delle capacità gestionali, organizzative e di direzione del medesimo con riferimento all’incarico da svolgere.

MODALITÀ DI ESPLETAMENTO DELLA SELEZIONE

La Commissione dispone complessivamente di 80 punti:

  • 50 punti per il curriculum
  • 30 punti per il colloquio

Il superamento della prova del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.

La Commissione, prima dello svolgimento del colloquio, stabilisce i criteri e le modalità di valutazione, da formalizzare nel relativo verbale, del curriculum dei candidati e procede ad effettuare la relativa valutazione.

La Commissione inoltre, prima dell’inizio del colloquio, predetermina i quesiti da porre ai candidati mediante estrazione a sorte.

Il colloquio deve svolgersi in aula aperta al pubblico.

Al termine della prova la Commissione forma la graduatoria dei candidati esaminati, con l’indicazione del voto relativo al curriculum e al colloquio.

La data e la sede in cui si svolgerà il colloquio verranno comunicate ai candidati, con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e con apposito avviso pubblicato all’Albo dell’Ente nonché sul sito Internet www.ulss13mirano.ven.it - concorsi – prove d’esame, almeno quindici giorni prima della data fissata. Per i candidati che hanno inviato la domanda via P.E.C. le predette comunicazioni verranno effettuate mediante lo stesso mezzo.

L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità in caso di dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta o incompleta indicazione del recapito da parte del candidato o da mancata oppure da tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per disguidi postali o telematici comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore, né per la mancata restituzione dell’avviso di ricevimento nel caso di spedizione a mezzo raccomandata.

I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno, ora e sede stabiliti, saranno dichiarati rinunciatari all’avviso, quale sia la causa dell'assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

TRASPARENZA

Il termine massimo di conclusione della procedura è di mesi dodici, a far data dalla scadenza di presentazione delle domande all’Avviso.

Sono pubblicati sul sito internet aziendale:

  • il profilo professionale del dirigente da incaricare;
  • la data ed il luogo del sorteggio per la composizione della Commissione nonché la nomina della Commissione stessa;
  • i curricula dei candidati presenti al colloquio; per garantire il rispetto della normativa sulla privacy il candidato autorizza l’Azienda a pubblicare il proprio curriculum mediante espressa dichiarazione contenuta nel modello allegato al presente Avviso;
  • la relazione della Commissione redatta in forma sintetica. Sono altresì pubblicate sul medesimo sito le motivazioni della scelta da parte del Direttore Generale qualora intendesse nominare uno dei due candidati che non hanno conseguito il migliore punteggio nell’ambito della terna predisposta dalla Commissione.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell'art. 13, comma 1, del D.Lgs 30.6.2003, n. 196, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso l'Azienda ULSS n. 13 - Ufficio Concorsi - Via XXIX Aprile n. 2 - 30031 DOLO (VE), per le finalità di gestione della selezione e saranno trattati presso una banca dati automatizzata anche successivamente all'eventuale instaurazione del rapporto di lavoro, per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.

L’interessato gode dei diritti di cui al titolo II parte I del D.Lgs 196/03.

Il trattamento dei dati personali forniti dai candidati sarà effettuato nel rispetto dei principi di cui all’art. 18, capo II del D.Lgs 196/03.

Responsabile del procedimento amministrativo è la Dr.ssa Cristina Gobbi, Dirigente dell’Unità Operativa Semplice “Servizio per la Gestione Giuridica” della Direzione Risorse Umane dell’Azienda Ulss 13.

CONFERIMENTO DELL’INCARICO

L'incarico, a rapporto esclusivo, sarà conferito dal Direttore Generale, alle condizioni e norme previste dall'art.15 del D.lgs n.502/1992 e s.m.i. e dalla DGRV 343/2013 ad un candidato individuato nell’ambito della terna degli idonei predisposta dalla Commissione sulla base del miglior punteggio attribuito. Il Direttore Generale, ove intenda nominare uno dei due candidati che non hanno conseguito il miglior punteggio, provvederà a motivare analiticamente la propria scelta.

Il candidato al quale verrà conferito l'incarico sarà invitato a produrre, nel termine di giorni 30 dalla data di comunicazione e sotto pena di decadenza, eventuali documenti specifici richiesti per l’assunzione.

All'assegnatario dell'incarico sarà corrisposto il trattamento economico stabilito dal vigente C.C.N.L. dell'Area della Dirigenza Medica e Veterinaria.

L’incarico di Direttore è soggetto a conferma al termine di un periodo di prova di sei mesi, prorogabile di altri sei mesi, a decorrere dalla data di nomina a detto incarico, sulla base delle valutazioni delle attività svolte e dei risultati raggiunti di cui all’art. 15, comma 5 del D.Lgs 502/92 e s.m.i.

La conferma al termine del periodo di prova, l’eventuale proroga dello stesso nonché l’esito definitivo saranno disposti dal Direttore Generale sulla base di una relazione del Direttore Sanitario redatta sulla base degli elementi di valutazione previsti dalla normativa citata.

Il rapporto di lavoro che viene instaurato con il dirigente è esclusivo. L’incarico avrà una durata quinquennale, con facoltà di rinnovo, secondo le modalità previste dalle vigenti disposizioni normative.

In attuazione dell’art. 11 della L.R. 29 giugno 2012, n. 23 ad oggetto: “Norme in materia di programmazione socio sanitaria e approvazione del piano socio sanitario regionale 2012-2016”, l’incarico è conferito in conformità dello schema tipo di contratto individuale di cui alla DGRV n.342/2013.

NORME FINALI

La partecipazione all’Avviso comporta l'accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando, nonché di quelle che disciplinano o disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale delle UU.LL.SS.SS..

Per quanto non espressamente previsto dal presente Avviso, si fa riferimento alle disposizioni di cui al D.P.R. 10.12.1997, n. 484, al D.Lgs 30.12.1992 n. 502 e successive modificazioni ed integrazioni, alla Legge 8 novembre 2012, n. 189 e alla DGRV 19 marzo 2013 n. 343.

L'Amministrazione si riserva la facoltà di modificare, sospendere o revocare il presente Avviso, o parte di esso, qualora ne rilevasse la necessità o l'opportunità per ragioni di pubblico interesse.

Qualora i candidati siano meno di tre, su iniziativa del Direttore Generale, informato il Collegio di Direzione, sarà possibile ripetere, per una sola volta, la procedura di selezione.

L’Azienda si riserva la facoltà, in caso di dimissioni o decadenza del dirigente cui è stato conferito l’incarico, che ricadano nei due anni successivi alla data di conferimento dello stesso, di utilizzare gli esiti della presente procedura selettiva attribuendo un nuovo incarico ad uno dei due professionisti facenti parte della terna iniziale di candidati idonei.

I candidati potranno ritirare la documentazione eventualmente presentata a corredo della domanda dopo 120 giorni dalla data di esecutività della deliberazione di conferimento dell’incarico. La restituzione richiesta a mezzo del servizio postale, verrà effettuata con spese a carico dell’interessato.

Trascorsi 10 anni dalla data di pubblicazione della delibera di conferimento dell’incarico, la documentazione di cui sopra è inviata al macero ad eccezione degli atti oggetto di contenzioso.

Per informazioni o per ricevere copia del presente bando di Avviso, gli interessati potranno rivolgersi a: Azienda ULSS N.13 – Direzione Risorse Umane - Ufficio Concorsi - Via XXIX Aprile, 2 - 30031 DOLO (VE) - Tel. 041/5133369 con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13, oppure potranno consultare il sito Internet: www.ulss13mirano.ven.it.


documento firmato digitalmente ai sensi dell’art. 24 del D. Lgs. 7.3.2005 n. 82 e s.m.i

Dott. Marco Rizzato Direttore Direzione Risorse Umane

(seguono allegati)

Direttore_CARDIOLOGIA_facsimili_325404.pdf

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