Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 47 del 20 maggio 2016


IPAB SERVIZI ALLA PERSONA EDUCATIVI E SOCIALI (SPES), PADOVA

Indizione concorso pubblico concorso pubblico per esami per la copertura di n. 5 posti a tempo indeterminato di docente di scuola primaria - 5° livello di cui al ccnl aninsei - in possesso o in corso di conseguimento entro il 31/12/2017 del titolo di differenziazione didattica per metodo montessori per la scuola primaria, con riserva del 50% dei posti, con arrotondamento per difetto, al personale interno.

In esecuzione della determinazione n. 109  del 06/05/2016 è indetto un concorso pubblico per esami per n. 5 posti a tempo indeterminato di “Docente di scuola primaria” – 5° livello di cui al CCNL ANINSEI - in possesso o in corso di conseguimento entro il 31/12/2017 del titolo di differenziazione didattica per metodo Montessori per la scuola primaria, con riserva del 50% dei posti, con arrotondamento per difetto, al personale in servizio a tempo indeterminato presso SPES con qualifica di Educatore o Docente per l’infanzia in possesso di tutti i requisiti per l'accesso dall’esterno.

Requisiti di ammissione:

1) Laurea in Scienze della Formazione Primaria - indirizzo scuola primaria – ovvero Diploma di Istituto Magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002.;

2) Possesso ovvero l’essere in corso di conseguimento entro il 31/12/2017 dell’attestato di differenziazione didattica secondo il metodo Montessori per la scuola primaria, rilasciato dall’Opera Nazionale Montessori;.

Termine di presentazione delle domande: 30/06/2016 ore 13.00.

Calendario delle prove: sarà pubblicato sul sito www.spes.pd.it contestualmente alla sede di svolgimento delle prove.

Per informazioni rivolgersi a: email: info@spes.pd.it

Il Direttore Generale dott. Siro Facco

Torna indietro