Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 112 del 27 novembre 2015


IPAB CASA DI RIPOSO "VILLA BELVEDERE", CROCETTA DEL MONTELLO (TREVISO)

Concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di infermiere - categoria "D" posizione economica "01" area assistenziale e sanitaria - ccnl regioni e autonomie locali.

Titolo di studio richiesto: diploma di laurea in infermieristica (vecchio ordinamento), laurea specialistica o laurea magistrale (nuovo ordinamento)  in scienze infermieristiche o equipollenti o diploma di infermiere professionale ed iscrizione al collegio professionale (IPASVI).

Esperienza di almeno 2 (due) mesi (al momento della presentazione della domanda) negli ultimi 2 (due) anni, in centri di servizio per anziani con almeno n. 60 posti letto (per non autosufficienti) autorizzati e accreditati ai sensi delle specifiche leggi regionali.

Termine di presentazione delle domande: 30 giorni dalla data di pubblicazione nel BUR.

Il testo integrale del bando è consultabile sul sito della casa di riposo Villa Belvedere alla sezione “Albo pretorio on line” “Concorsi dell’Ente” al seguente indirizzo www.cdrvillabelvedere.org.

Per informazioni chiamare l’ufficio segreteria dell’ ente al n. 0423/86289 oppure scrivere a personale@cdrvillabelvdere.org.

 

IL DIRETTORE RIZZO dott. Tiziano

Torna indietro