Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 96 del 09 ottobre 2015


ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE, LEGNARO (PADOVA)

Estratto avviso di selezione pubblica per titoli, prova scritta ed eventuale colloquio per l'assunzione a tempo determinato n. 1 collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico - cat D.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 472 del 21.09.2015 è indetta una selezione pubblica per titoli, prova scritta ed eventuale colloquio per l’assunzione a tempo determinato n. 1 COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO – CAT D da assegnarsi alla SCT5 – Struttura Complessa Territoriale di Trento dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie.

Ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, con la presente selezione, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiori all’unità, il posto è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA.

Il termine utile per la presentazione delle domande e della documentazione scade improrogabilmente alle ore 24 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie speciale Concorsi ed esami. L’avviso è disponibile integralmente nel sito www.izsvenezie.it. Per informazioni: tel. 049/8084154-246 (dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00) oppure cpricci@izsvenezie.it o fdallacosta@izsvenezie.it

Il Direttore Generale Prof. Igino Andrighetto

Torna indietro