Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 66 del 03 luglio 2015


IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI, VENEZIA

Selezione per soli esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni per la mansione di operatore socio-assistenziale a tempo pieno e determinato (cat. B CCNL Regioni - Autonomie Locali).

Requisiti di ammissione: licenza di scuola media inferiore (scuola dell’obbligo) ed attestato di qualifica professionale di addetto all’assistenza o operatore tecnico addetto all’assistenza o operatore socio sanitario rilasciato a seguito di frequenza dei corsi autorizzati dalla Regione del Veneto, da altre Scuole professionali di Stato o da Scuole di altre Regioni riconosciute equivalenti, di durata non inferiore alle 900 ore, come previsto dalla D.G.R. n° 3973/2002.

Termine di presentazione: la domanda deve pervenire entro le ore 12.00 di lunedì 20 luglio 2015.

Calendario delle prove: la data, l'ora e la sede delle prove od eventuale rinvio delle stesse verranno comunicati mediante pubblicazione sul sito web dell'Ente alle ore 12.00 di martedì 28 luglio 2015.

L'avviso e la domanda di partecipazione sono reperibili sul sito www.anticascuoladeibattuti.it cliccando su "Concorsi -> D.Lgs. 33 2013 Bandi di concorso -> Bandi di concorso aperti".

Per informazioni rivolgersi a: Area Risorse Umane, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09 alle ore 13 - tel. 041/5072111.

Il Direttore Segretario Generale dott. Antonio Rizzato

Torna indietro