Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 40 del 24 aprile 2015


IPAB CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI "UMBERTO I", PIOVE DI SACCO (PADOVA)

Bando di mobilità volontaria tra enti con procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Funzionario - Responsabile del Sistema di Gestione per la Qualità a tempo indeterminato e parziale di 18 ore settimanali (categoria "D" - posizione economica "D3" CCNL Regioni ed Autonomie locali 2006 - 2009).

E' indetto bando di mobilità volontaria tra enti con procedura selettiva per la copertura di n° 1 posto di Funzionario - Responsabile del Sistema di Gestione per la Qualità a tempo indeterminato e parziale di 18 ore settimanali (categoria “D” – posizione economica “D3” CCNL Regioni ed Autonomie locali 2006 – 2009).

Categoria D posizione economica D3.

Requisiti di ammissione: prestare servizio a tempo indeterminato e parziale di 18 ore settimanali e aver superato il periodo di prova presso altra Pubblica Amministrazione con inquadramento nel medesimo profilo professionale, cioè di Funzionario - Responsabile del Sistema di Gestione per la Qualità; possedere il Diploma di Laurea in Giurisprudenza, Economia e commercio, Scienze politiche o equipollente ed esperienza almeno triennale in materia di Sistemi di Gestione per la Qualità in ambito socio- sanitario presso Enti pubblici o privati; idoneità psico-fisica all’impiego; non avere riportato condanne penali né avere procedimenti penali pendenti; patente di guida di categoria B; conoscenza dei principali applicativi di office automation.

Termine di presentazione delle domande: ore 13,00  del 9 Maggio 2015.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del CRAUP. Il testo del bando di concorso è scaricabile dal sito www.craup.it, sezione bandi di concorso.

Il Segretario Direttore Dott.ssa Emanuela Perin

Torna indietro