Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 29 del 27 marzo 2015


AZIENDA ULSS N. 6, VICENZA

Approvazione graduatorie provinciali dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari e altre professionalità (biologi e psicologi) valevoli per l'anno 2015. Deliberazione del Direttore Generale n. 51 del 20 febbraio 2015.

Il Dirigente Responsabile dell’U.O.S. Convenzioni riferisce:

“Con nota 80842 del 12/12/2014 il Comitato Consultivo Zonale per i medici specialisti ambulatoriali interni, medici veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) della Provincia di Vicenza ha comunicato le graduatorie provinciali dei medici specialisti ambulatoriali interni, psicologi, biologi e medici veterinari valevoli per l’anno 2015 ai sensi dell’art.21 del relativo Accordo Collettivo Nazionale del 23/03/2005 e s.m.i, per l’attribuzione di incarichi di sostituzione e a tempo determinato.

Tali graduatorie, che fanno parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, sono state pubblicate, con decorrenza dal 16/12/2014 e per la durata di 15 giorni, all’albo dell’Azienda e sono state contemporaneamente trasmesse all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Vicenza, all’Ordine degli Psicologi della Regione Veneto, all’Ordine Nazionale dei Biologi, all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Vicenza e al predetto Comitato.

Con nota 10852 del 16/02/2015 il Comitato ha trasmesso le predette graduatorie per l’approvazione definitiva.

Pertanto, si può procedere all’approvazione definitiva ed alla conseguente pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.”

Il medesimo Dirigente Responsabile ha attestato l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in relazione alla sua compatibilità con la vigente legislazione regionale e statale in materia;

I Direttori Amministrativo, Sanitario e dei Servizi Sociali e della Funzione Territoriale hanno espresso il parere favorevole per quanto di rispettiva competenza.

Sulla base di quanto sopra

       IL DIRETTORE GENERALE

DELIBERA

1) di approvare le graduatorie provinciali dei medici specialisti ambulatoriali interni, psicologi, biologi e medici veterinari valevoli per l’anno 2015 ai sensi dell’art.21 del relativo Accordo Collettivo Nazionale del 23/03/2005 e s.m.i., per l’attribuzione di incarichi di sostituzione e a tempo determinato, secondo il testo allegato che fa parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;

2) di prescrivere che il presente atto venga pubblicato all’Albo on-line dell’Azienda.

Il Direttore Generale Ing. Ermanno Angonese

(seguono allegati)

Allegato_graduatoria_2015_292955.pdf

Torna indietro