Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 105 del 31 ottobre 2014


IPAB CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI "UMBERTO I", PIOVE DI SACCO (PADOVA)

Avviso di selezione pubblica mediante comparazione curricula e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi di logopedista.

E' indetta selezione pubblica mediante comparazione curricula e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi di Logopedista.

Incarico individuale di collaborazione professionale di durata biennale.

Requisiti di ammissione: possesso di Laurea I° livello in “Logopedia” (classe Professioni Sanitarie della Riabilitazione – L/SNT2) - ovvero - Diploma Universitario di Logopedista conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 del D.Lgs 30 Dicembre 1992, n.502 e s.m.i. ovvero - Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti, ai sensi del Decreto MS 27.7.2000, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici; esperienza maturata presso strutture socio-sanitarie o sanitarie, anche private, esperienze specifiche svolte con oggetto analogo a quello dell'incarico, nel settore dell'assistenza agli anziani; non aver subito condanne penali e che abbiano comportato, come sanzione accessoria, l'incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione; possesso di valida patente di guida (necessaria per gli eventuali interventi in Assistenza Domiciliare Integrata).

Termine di presentazione delle domande: entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Economato del CRAUP. Il testo integrale dell’avviso di selezione, con lo schema di domanda, è scaricabile dal sito http://www.craup.it/, sezione Amministrazione trasparente – bandi di concorso.

Il Segretario Direttore Dott.ssa Emanuela Perin

Torna indietro